Monster Hunter Rise Posizioni di ossa di grandi erbivori e suggerimenti per l’agricoltura

Le grandi ossa di erbivoro sono uno dei nuovi materiali di fabbricazione che sono stati introdotti in Monster Hunter Rise con l’espansione Sunbreak. Sono utilizzati principalmente per creare alcune armature e attrezzature di fine gioco, nonché decorazioni.

La seguente guida ti aiuterà a trovare i luoghi da cui coltivare Large Herbivore Bones in Monster Hunter Rise.

Posizioni di grandi ossa di erbivori

Devi trovare e cacciare Slagtoth e Rhenoplos per le grandi ossa di erbivoro.

I due erbivori territoriali si possono incontrare nelle Caverne di Lava. Slagtoth può tuttavia essere trovato comunemente nella foresta allagata, vicino alle zone costiere. Rhenoplos d’altra parte sono più diffusi nelle pianure sabbiose.

Tieni presente che le epidemie di Slagtoth e Rhenoplos li faranno spawnare più del normale nei rispettivi territori. Quando rilevi un focolaio nel gioco, è il momento migliore per iniziare a dare la caccia alle creature per alcuni materiali di fabbricazione tanto necessari.

È importante notare che è necessario cacciare Slagtoth e Rhenoplos per ottenere grandi ossa di erbivoro dopo aver raggiunto il grado di maestro. Cacciarli prima non produrrà grandi ossa di erbivoro.

Inoltre, nota che sia Slagtoth che Rhenoplos hanno una probabilità del 20% di rilasciare grandi ossa di erbivoro alla morte.

Usi di grandi ossa di erbivoro

Le grandi ossa di erbivoro vengono utilizzate per creare molte armature e attrezzature di fine gioco. Ciò include il mantello e il cappuccio Slagtoth per il set di armature Slagtoth e gli schinieri, le parentesi graffe, le cotte e l’elmo di Rhenoplos per il set di armature Rhenoplos.

Torna in alto