Monster Hunter Rise Posizioni di Kestodon Husk e suggerimenti per l’agricoltura

Kestodon Husk è un nuovo materiale di fabbricazione in Monster Hunter Rise che è stato introdotto con la nuova espansione Sunbreak.

Avrai bisogno di Kestodon Husk per creare armature ed equipaggiamenti come Orangaten Mail e Lingotto Helm. Puoi anche usare l’oggetto per creare decorazioni come un Gioiello Hard Steadfast.

La seguente guida aiuterà a coltivare Kestodon Husks in Monster Hunter Rise: Sunbreak.

Dove trovare le bucce di Kestodon in MH Rise?

I Kestodon Husks possono essere saccheggiati solo dai Kestodon morti. Quindi devi trovare e cacciare Kestodons non solo per i loro mutanti nell’espansione Sunbreak, ma anche per altri materiali di fabbricazione.

Tuttavia, la caccia ai Kestodon all’inizio del gioco non ti farà guadagnare nulla. Per Kestodon Husks, devi dare la caccia a Kestodon dopo aver raggiunto il grado di maestro.

I Kestodon possono essere trovati sulla mappa di Sandy Plains come creature piuttosto piccole che sono abbastanza facili da abbattere. Detto questo, dovresti stare attento al loro attacco in carica.

Hai maggiori possibilità di trovare Kestodons nel mezzo della mappa di Sandy Plains, in particolare intorno ai punti d’acqua. Puoi dare una buona occhiata alle aree 3, 6, 7, 11 e principalmente 5 per trovarle.

Quando uccidi un Kestodon, c’è una probabilità del 70% che la creatura lasci cadere Kestodon Husks per farti saccheggiare.

Il modo migliore per coltivare bucce di Kestodon

Tieni d’occhio un’epidemia di Kestodon. Quando ciò accade nelle pianure sabbiose, considerala un’opportunità per coltivare una tonnellata di Kestodon Husks.

Troverai più Kestodon sulla mappa durante un’epidemia di Kestodon del normale, rendendolo il momento perfetto per coltivare la creatura.