Monster Hunter Rise: Guida alle posizioni di Sunbreak Buddy Recon

Monster Hunter Rise: Sunbreak fa uscire una nuova funzionalità con il suo ultimo aggiornamento: Fast Travel. Fast Travel qui, tuttavia, funziona in modo leggermente diverso rispetto alla maggior parte degli altri giochi.

Se vuoi viaggiare velocemente in MHR: Sunrise, dovrai individuare i punti di ricognizione sulle mappe e quindi assegnargli un amico. Ogni mappa ha due punti di ricognizione separati in posizioni diverse, di cui puoi usarne solo uno alla volta.

I punti Ricognizione vengono sbloccati dopo aver completato due missioni classificate Master qualsiasi. Una volta completate le missioni e sbloccato i Recon Points, devi trovarli all’interno di mappe diverse e assegnare loro un amico per sbloccare Fast Travel in quella posizione.

Attenzione però, l’assegnazione di amici ai Recon Points li legherà ad esso, il che significa che non sarai in grado di portarli nelle missioni.

Tuttavia, questa non è una perdita completa, poiché il livello degli amici non influisce realmente sui punti Ricognizione, puoi scegliere qualsiasi livello degli amici che desideri per un particolare punto Ricognizione.

In questa guida, esamineremo le posizioni in cui puoi trovare i Buddy Recon Points in Monster Hunter Rise: Sunbreak

Monster Hunter Rise: Posizioni Sunbreak Buddy Recon

Punti Ricognizione Buddy Isola del Gelo

Punto 2

Per trovare questo Buddy Recon Point, dovrai dirigerti verso il punto più a nord dell’Area 9, dove si trova l’altopiano. Qui, devi arrampicarti normalmente usando le viti fornite all’inizio. Quindi dirigetevi verso il muro alla vostra destra. Questo muro è relativamente più alto e non è scalabile, quindi dovrai collegarlo in cima.

Una volta raggiunta la cima, inizia a scavare nel muro alla tua sinistra. E prosegui dritto lungo il sentiero fino a raggiungere il retro dell’altopiano o la guglia. Wirebug in cima a questo muro per raggiungere un’area con sporgenze che pendono dalla scogliera, con spazi vuoti nel mezzo.

Questa è la parte difficile ora, devi collegare il cavo attraverso il divario e atterrare sulla prima piattaforma, quindi collegare il seguente spazio per raggiungere la seconda piattaforma. A destra di questa piattaforma c’è un’apertura di una caverna che contiene il Buddy Recon Point 2 di Frost Islands.

Punti di ricognizione dei compagni delle caverne di lava

Punto 2

Prima di tutto, devi affrontare l’Area 12 nella mappa di Lava Caverns per iniziare a dirigerti verso il Buddy Recon Point. Quindi, fai la tua strada in avanti e sali le seguenti altezze proprio di fronte a te. Poco più avanti, non lontano, c’è il Buddy Recon Point, situato all’interno di una pozza di lava.

Punti Ricognizione Cittadella Buddy

Punto 1
Questa è una posizione abbastanza semplice. Spostati nella grotta nell’Area 2 e inizia a scalare la montagna che si trova all’interno. Una volta in cima, devi andare avanti lungo la cresta fino a trovare dei ruderi. Proprio accanto a queste rovine si trova il Buddy Recon Point 1.

Punto 2
Questo punto si trova su una montagna appena ad est dell’Area 8. Avvicinati alla montagna da sud e wirebug fino in cima, quindi spostati sul bordo della montagna a sinistra ed è lì che troverai Buddy Recon Punto 2

Punti di ricognizione del compagno della giungla

Punto 1
Dirigiti verso la Grotta e inizia a salire i gradini naturali forniti proprio accanto ad essa. Dopo aver salito i gradini, è solo una salita dritta su per i ripidi pendii delle montagne per raggiungere la cima. Una volta in cima, appena a sinistra troverai il Buddy Recon Point 1, all’interno di un albero cavo.

Punto 2
Questo punto di ricognizione è abbastanza facile da trovare. È appena sopra la cresta che collega le aree 2 e 9. L’unica cosa che devi fare è salire poco in cima e lì troverai Buddy Recon Point 2.

Come utilizzare i punti Buddy Recon in MHR: Sunbreak

Devi parlare con Nagi, il Buddy Agent, all’interno dell’area del mercato dell’avamposto di Elgado per accedere alla Buddy Piazza. Nagi ti offre il servizio di gestione dei tuoi amici agenti dall’opzione Meowcenaries.

Tutto quello che devi fare dopo è selezionare il Buddy Agent e la rispettiva mappa a cui vuoi assegnarlo e sarai libero di viaggiare velocemente.

Una cosa che devi tenere a mente è che dovrai spendere 100 punti Karma ogni volta che viaggi velocemente su una mappa. Quindi stai solo attento con quelli e dovresti essere bravo!