Mobvoi accenna al prossimo smartwatch TicWatch di “classe ammiraglia”: dovrebbe avere una durata della batteria più lunga e un design più sofisticato

L’emergere della nuova generazione di smartwatch Wear OS 3 è stato finora molto piacevole da quando Samsung è entrata nel mercato Wear OS con Galaxy Watch4 e Galaxy Watch4 Classic rilasciati nell’autunno del 2021.

Gli smartwatch Samsung hanno la versione del sistema operativo Wear OS 3 come parte del software One UI Watch di Samsung.

Tra gli altri smartwatch Wear OS 3, il primo a vedere la luce è stato il Montblanc Summit 3 nel giugno 2022. Tuttavia, molto altro sta arrivando e ora Mobvoi, noto per i suoi vari smartwatch TicWatch, ha iniziato a accennare al suo prossimo orologio di classe di punta .

Mobvoi non ha ancora confermato separatamente che il suo futuro orologio sarà dotato di Wear OS 3, ma questo sarebbe un aggiornamento previsto nel modello di punta degli smartwatch.

Nelle email inviate ai clienti, Mobvoi ha finora affermato di essere ora alla ricerca di tester per il nuovo smartwatch TicWatch, che sarà rilasciato a breve. Si dice che l’orologio offra una lunga durata della batteria, pagamento di prossimità NFC compatibile con Google Pay, classificazione IP68, posizionamento GPS, altoparlante e microfono, nuove funzioni di allarme per il ritmo cardiaco irregolare e la fibrillazione atriale e un design premium migliorato.

Il pagamento contactless di Google Pay suggerisce che si tratta specificamente di uno smartwatch Wear OS.

L’attuale miglior modello di smartwatch di Mobvoi è il TicWatch Pro 3 Ultra annunciato nell’ottobre 2021, che è dotato del sistema operativo Qualcomm Snapdragon Wear 4100 e di una batteria da 577 milliampere-ora, che fornisce energia sufficiente per 72 ore in modalità smartwatch Smart Mode.

Ci si può aspettare che il prossimo smartwatch Mobvoi offra di più in termini di prestazioni e durata della batteria. Il TicWatch Pro 3 Ultra ha già anche funzioni che avvertono di ritmo cardiaco irregolare e fibrillazione atriale, ma queste potrebbero essere migliorate.

Torna in alto