Mobile Suit Gundam: The Witch from Mercury Data di uscita e come guardarlo

Siamo vicini alla data di uscita di Mobile Suit Gundam: The Witch from Mercury episodio 1 e i fan sono ansiosi per la prima serie di Gundam in sette anni. Questa serie è stata avvolta nel mistero, ma Bandai-Namco Group si sta preparando per una massiccia spinta, definendola un “dispiegamento su più ampia scala che mai. Quindi, questa potrebbe essere la più grande serie di Gundam mai vista.

Qual è la data di uscita di Gundam: The Witch from Mercury Stagione 1?

La data di uscita di Mobile Suit Gundam: The Witch from Mercury è ottobre 2022. Farà parte della stagione anime dell’autunno 2022 e andrà in onda in Giappone su MBS e TBS nella fascia oraria delle 17:00. Inoltre, un episodio del Prologo 0 andrà in onda questo mese, ma le informazioni generali sulla versione non sono ancora disponibili.

Non sappiamo quanti episodi avrà Gundam: The Witch from Mercury. Le serie di Gundam tendono a durare a lungo, quindi potremmo vedere fino a 50 episodi in calo. Se questo è il caso, probabilmente vedremo 25 episodi pubblicati nella prima stagione, con i secondi 25 in arrivo un anno dopo in una seconda stagione.

Sappiamo che The Witch from Mercury non sarà la continuazione di una precedente sequenza temporale di Gundam. Inizia una nuova continuità e si svolge in AS (Ad Stella) 122. La protagonista, Suletta Mercury, si trasferisce all’Asticassia School of Technology, che è gestita dal Gruppo Beneritt, una delle grandi corporazioni che hanno commercializzato lo spazio. È una ragazza timida che pilota il Gunda, Aerial, che sembra essere il mecha principale della serie.

Come guardare The Witch da Mercurio fuori dal Giappone

Il franchise di Gundam non è mai stato disponibile su una piattaforma di streaming. C’è una serie qui, un film là, e può essere fonte di confusione per coloro che vogliono godersi Gundam nel suo insieme. Nessuno sa davvero dove sarà disponibile per lo streaming The Witch from Mercury. Potremmo vedere Netflix pagare per ottenere i diritti di visione per la serie come hanno fatto con Le bizzarre avventure di Jojo: Stone Ocean, o potrebbe colpire Crunchyroll. Se tutto va bene, sentiremo maggiori dettagli su una versione inglese nei prossimi mesi.