Tim si prepara per l’estate, minuti illimitati per 20.000 clienti Tim Party

La bella stagione è finalmente arrivata, e con essa anche una nuova ed interessante promozione targata Tim, dedicata a tutti i clienti iscritti al programma fedeltà gratuito Tim Party. I primi 20.000 utenti che richiederanno l’attivazione del servizio riceveranno in regalo minuti illimitati verso tutti per 1 mese intero.

Usufruire della promozione è davvero semplice: sarà sufficiente accedere al sito ufficiale Tim Party, raggiungibile attraverso questo link, e riscattare il regalo offerto dall’operatore blu facendo un click sul relativo tasto rosso “attiva”.

L’erogazione della promozione comprensiva di minuti illimitati verso tutte le numerazioni telefoniche, sia in Italia sia in Europa, avverrà entro un massimo 48 ore e sarà usufruibile fino alla mezzanotte dei 30 giorni successivi.

Come facilmente intuibile l’offerta, attivabile da un massimo di 20.000 clienti Tim entro e non oltre il prossimo 11 giugno 2019, sarà utilizzabile solo se la SIM ha credito residuo. Alla scadenza verranno applicazione nuovamente le tariffe previste dalla propria offerta base o da eventuali promozioni attive sull’utenza.