Notizie

A Milano apre Huawei Experience Store, dove i protagonisti siete voi

Nel cuore del capoluogo lombardo, più precisamente nel CityLife Business & Shopping District, Huawei ha aperto lo scorso 30 Novembre uno Store nato e pensato nel nostro Paese, unico per caratteristiche in Italia e in Europa. L’innovazione permea questo paese dei balocchi degli appassionati tech: piante vere si alternano a splendide raffigurazioni a led, camminando convertiremo i nostri passi in energia pulita grazie al sofisticato pavimento e una serie di display ci avvolgeranno e guideranno durante la nostra permanenza.

Per quanto si potrebbe a lungo discutere sulle finezze estetiche e tecniche di questa struttura, il suo cuore pulsante sono proprio i visitatori. Huawei infatti non ha concepito l’Experience Store solo come un’area espositiva in cui far provare i propri dispositivi, ma come una sorta di comunità, in cui gli esperti possono suggerire importanti consigli per valorizzare al meglio le creazioni del brand.

I corsi sono completamente gratuiti (previa prenotazione online o in Store) e spaziano dalla fotografia al fitness, passando per la creazione di fumetti, lezioni di programmazione per i più piccoli, apprendimento di lingue straniere e viaggi intorno al mondo. Un’offerta vastissima che punta a spingere i clienti ad esprimere al massimo le potenzialità dei prodotti Huawei, che siano fitness tracker, smartphone, tablet o notebook.

In un’apposita sala è poi possibile personalizzare tramite veri e propri tatuaggi per cover e scocche dei vostri device. Per scoprire ancora più informazioni sul Huawei Experience Store o prenotare dei corsi visitate il sito ufficiale. Huawei, insomma, vuole affermarsi sempre di più come sinonimo di innovazione e avanguardia, puntando sempre di più sull’Italia e sul mercato europeo.


1 Commento
Vai su