MiJia Intelligent IH, questo è il nuovo gadget Xiaomi per la nostra cucina

Sappiamo che Xiaomi è molto più di smartphone, inoltre, i gadget che l’azienda offre per migliorare la nostra vita quotidiana, come la Smart Air Fryer, sono sempre più apprezzati sia dentro che fuori la Cina. L’ultimo dispositivo che Xiaomi ha inserito nel proprio catalogo è il MiJia Intelligent IH.

Questo nuovo gadget, come la sua famosa friggitrice ad aria, cerca di semplificarci le cose quando si tratta di cucinare. Xiaomi MiJia Intelligent IH è molto versatile in quanto ci permette di bollire, friggere, stufare e grigliare tutto con lo stesso gadget.

Questo dispositivo ha un design che non risalta troppo. Dispone di una base dove si trovano la zona di controllo e le resistenze per la cottura. Da esso abbiamo la pulsantiera e il selettore rotativo con schermo OLED.

Xiaomi-MiJia-Intelligent-IH

La sua capacità massima è di 4 litri e dispone di 99 livelli di controllo della temperatura per adattarsi alle nostre esigenze. Naturalmente, ha la connettività WiFi per poter accedere alle oltre 100 ricette che abbiamo a disposizione in Xiaomi Home.

La nuova MiJia Intelligent IH di Xiaomi è già stata messa in vendita in Cina al prezzo di 899 yuan, circa 125 euro al cambio. Al momento non sappiamo se raggiungerà il mercato internazionale come ha fatto la friggitrice.