Guide

Migliori smartwatch economici: la classifica di Gennaio 2019

Il mondo della tecnologia è diventato sempre più frammentato e variegato. Ad oggi infatti esistono una miriade di dispositivi intelligenti che fanno gola per molti aspetti, tanto che si è reso necessario creare delle guide all’acquisto apposite contenenti, ad esempio, i migliori smartwatch o i migliori smartphone, solo per citare i prodotti più in voga.

Nell’articolo odierno parleremo sempre di orologi smart, ma prenderemo in grande considerazione uno degli aspetti che caratterizzano questi dispositivi, il prezzo. Nonostante abbiano un costo contenuto e alla portata di tutti, in commercio sono disponibili smartwatch economici capaci di garantire un design curato e delle buone, se non ottime, prestazioni.

Come è facile immaginare in queste occasioni, quando si seleziona un prodotto economico è probabile che si debba accettare qualche compromesso. Al tempo stesso sono certo che chi sceglierà uno dei dispositivi qui sotto riportati rimarrà completamente soddisfatto dell’acquisto eseguito. Ora però non voglio annoiarvi con ulteriori parole, quindi passiamo subito all’azione e andiamo a scoprire i migliori smartwatch economici del momento.

Gli smartwatch economici più venduti

Ora in offertaPiù venduto n. 1
Ora in offertaPiù venduto n. 4
Huawei Band 2 PRO Smartwatch, Display da 0.91", Nero
Huawei - Accessorio
99,90 EUR - 44,50 EUR 55,40 EUR

I migliori smartwatch economici scelti da noi

Willful – E’ lo smartwatch per smartphone Android e iPhone più economico. Si tratta di un entry level dal design elegante e raffinato, con linee che richiamano quelle dell’Apple Watch. Per quanto riguarda il funzionamento, il prodotto dispone di sistema operativo personalizzato dal produttore ed offre le medesime funzionalità presenti sui concorrenti dei brand più rinomati, come ad esempio monitoraggio del sonno e tracciamento dell’attività fisica. Come se non bastasse lo smartwatch Willful possiede anche uno slot SIM per inviare e ricevere chiamate.

Willful Smartwatch Android iOS Smart Watch Phone Uomo Donna con SIM Card Slot Orologio...
841 Recensioni
Willful Smartwatch Android iOS Smart Watch Phone Uomo Donna con SIM Card Slot Orologio...
  • Funzioni: Fitness Tracker ( Pedometro, Calories, Distanza), Monitoraggio del Sonno, Notifica...
  • Telefonare con lo Smartwatch: Questo orologio può essere utilizzato come un telefono a sé stante,...
  • Vibrazione di Notifica: il prodotto vibra per avvisare nel caso in cui il vostro smartphone riceva...

Amazfit Bip – E’ probabilmente il re degli smartwatch cinesi. Vede una cassa costruita interamente in plastica, accompagnata da un cinturino in gomma da 22 millimetri facilmente sostituibile grazie alla presenza di uno sgancio rapido. Amazfit Bip presenta un display transflettivo da 1,28 pollici con una risoluzione di 176 x 176 pixel, il tutto protetto da vetro Gorilla Glass 3 rifinito con bordi 2.5D, quindi stondati. Oltre ad essere veramente molto versatile, grazie anche alla certificazione IP68, è compatibile sia con dispositivi iOS che Android e permette anche di avere sempre sott’occhio tutte le notifiche che arrivano sullo smartphone. Inoltre ha un prezzo davvero competitivo, il che lo rende unico nel suo genere. Per ulteriori informazioni potete consultare la recensione di Amazfit Bip.

Ora in offerta
Xiaomi Mi Amazfit bip Smart Watch GPS Gloness Smartwatch smart-watch Watchs 45 giorni di...
41 Recensioni
Xiaomi Mi Amazfit bip Smart Watch GPS Gloness Smartwatch smart-watch Watchs 45 giorni di...
  • Amazfit Bip ha un tempo di attesa molto lungo, 45 giorni. Con IP68.
  • Touch screen capacitivo da 1,28 pollici, con risoluzione HD 176 x 176 pixel, utilizza materiale in...
  • Il quadrante è sempre luminoso senza schermo nero. Utilizza la tecnologia di visualizzazione...

Sony SmartWatch 3 – Si tratta senza ombra di dubbio di uno dei dispositivi indossabili dal design più minimal visti fino ad ora. Se il vostro obiettivo è quello avere un prodotto personalizzabile attraverso il cambio del cinturino, magari indossandone alcuni dai colori vivaci, allora questo Sony SmartWatch 3 (SWR50) è proprio quello che fa per voi. Ovviamente l’orologio intelligente non si distingue solamente per il suo aspetto ma anche per le sue caratteristiche. A bordo di questo prodotto troviamo uno schermo perfettamente quadrato da 1,6 pollici con risoluzione di 320 × 320 pixel, processore quad-core da 1,2 GHz, 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna ed una batteria da 420 mAh.

Ticwatch S Knight – Compatibile sia con smartphone Android che con iPhone, è lo smartwatch che ha conquistato il cuore di molti appassionati di tecnologia. Infatti grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo e al design davvero curato Ticwatch S Knight si è imposto come leader di questo settore. Questo orologio smart, che entra di diritto nella nostra guida all’acquisto dei migliori smartwatch economici, è mosso da Android Wear OS 2.0, il quale è in grado di fornire un sistema molto interattivo e funzionale Tra le features che caratterizzano questo prodotto non possiamo non citare la presenza del GPS, del monitoraggio della frequenza cardiaca e, solo su Android, la possibilità di ricevere e inviare chiamate. Il tutto direttamente dal Ticwatch S Knight.

Ora in offerta
TicWatch S Knight Smartwatch con display OLED da 1,4 pollici, Android Wear 2.0, Orologio...
483 Recensioni
TicWatch S Knight Smartwatch con display OLED da 1,4 pollici, Android Wear 2.0, Orologio...
  • Androidwear 2.0. Sfrutta al massimo ogni minuto. Ottieni le tue app e quadranti preferiti. Prenota...
  • Accedi alle tue informazioni con una semplice occhiata. Verifica le cose importanti, come le...
  • Segui i tuoi progressi di fitness. Valuta i tuoi progressi e rimani motivato con il fitness tracking...

Samsung Gear Sport – Elegante, raffinato ed unico. E’ lo smartwatch adatto a tutte le persone che cercano quel tocco di classe in più che solo Samsung sa dare con i suoi prodotti. Samsung Gear Sport è forse un caso unico in questo campo, il suo design circolare è arricchito da una corona girevole che consente di navigare nei menù molto più agilmente e senza l’utilizzo del touch. In più grazie alla certificazione IP68 è resistente ad acqua e polvere. La batteria da 300 mAh, lo spettacolare display Super AMOLED da 1.2 pollici con risoluzione di 360×360 pixel, processore dual-core 1.0 GHz affiancato da 768 MB di RAM e 4 GB di storage, fanno di questo device molto più che un semplice smartwatch.

Ora in offerta
Samsung Gear Sport Smartwatch, GPS, Impermeabile 5ATM, Lettore MP3 Integrato, Nero,...
96 Recensioni
Samsung Gear Sport Smartwatch, GPS, Impermeabile 5ATM, Lettore MP3 Integrato, Nero,...
  • Display Super AMOLED touch 1.2" (360 x 360 pixel)
  • Impermeabile 5 ATM
  • Memoria 4GB, processore Dual Core
Fai click per commentare
Vai su