Guide

Migliori smartphone Xiaomi del 2018 – Classifica e guida all’acquisto

Da quando ha fatto il suo arrivo in Italia, prima con l’apertura del Mi Store ad Arese e poi con quello situato presso il centro commerciale Metropoli di Novate Milanese, Xiaomi ha attirato su di sé l’attenzione di moltissimi utenti. E tutto ciò non ci stupisce affatto. Questo perché la società cinese è solita proporre prodotti caratterizzati da un rapporto qualità/prezzo davvero ineguagliabile.

Non solo nel panorama dei dispositivi indossabili – vedi ad esempio la gamma Mi Band – ma anche sul fronte degli smartphone. Oggi infatti non è per nulla difficile trovare qualcuno in possesso di uno smartphone Xiaomi. Le proposte attualmente disponibili sul mercato sono diverse, molte delle quali davvero interessanti e degne di nota.

Vuoi sapere quindi qual è il miglior smartphone Xiaomi dell’anno? Sei nel posto giusto! Nelle righe qui a seguire troverai una prima selezione con i modelli più acquistati su Amazon, ed una seconda con quelli scelti direttamente da noi, tenendo in considerazione molti parametri, tra cui la fascia di prezzo e la relativa dotazione hardware.

Gli smartphone Xiaomi più venduti

Più venduto n. 2
Più venduto n. 3
Più venduto n. 4

I migliori smartphone Xiaomi scelti da noi

Xiaomi Mi A2 Lite – Se cerchi uno smartphone economico ma che sappia regalare delle belle soddisfazioni hai trovato lo smartphone perfetto per te. Xiaomi Mi A2 Lite infatti, non solo costa poco, ma dispone anche di una dotazione hardware che, unita ad Android One, riesce ad offrire un’esperienza d’utilizzo senza rivali per questa fascia di prezzo.

Xiaomi Mi A2 Smartphone Dual Sim da 64 GB, Nero [Italia]
15 Recensioni
Xiaomi Mi A2 Smartphone Dual Sim da 64 GB, Nero [Italia]
  • Sistema operativo Android 8.1
  • Doppia Fotocamera
  • Fingerprint

Xiaomi Redmi Note 5 – Grazie alla batteria da 4000 mAh che garantisce un’ottima autonomia potremmo definire questo prodotto il vero battery phone della società cinese. Ma ovviamente questa non è l’unica peculiarità di Xiaomi Redmi Note 5. A bordo troviamo anche una fotocamera principale da 12 megapixel capace di scattare buone foto in qualsiasi condizione di luce.

Xiaomi Redmi Note 5 5.99' Hybrid Dual SIM 4G 4GB 64GB 4000mAh Black - Smartphones (15.2 cm...
2 Recensioni
Xiaomi Redmi Note 5 5.99" Hybrid Dual SIM 4G 4GB 64GB 4000mAh Black - Smartphones (15.2 cm...
  • Sistema operativo: MIUI 9 (basato su Android 7.1.2 nougat)
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 636 Octa-Core 2.0 GHz Cortex A53
  • Schermo: 5.99 pollici, FHD + (2160 x 1080 pixel), 403 PPI

Xiaomi Mi8 – E’ lo smartphone Xiaomi più potente sul mercato, e non per altro è l’attuale top di gamma della società cinese. Il dispositivo, caratterizzato da un design ricercato ma forse troppo ispirato ad iPhone X, dispone di una scheda tecnica davvero invidiabile. Ma quello che fa di questo smartphone un vero best buy dell’anno è il prezzo, decisamente più basso rispetto alla concorrenza. Se vuoi saperne di più leggi la nostra recensione.

Xiaomi 8 Smartphone da 64 GB, Nero
5 Recensioni
Xiaomi 8 Smartphone da 64 GB, Nero
  • Sistema Operativo: Android 8 (Oreo)
  • Fotocamera: 12 MP + 12 MP, grandangolo tele, autofocus, flash LED
  • Memoria: 64 GB
Fai click per commentare
Vai su