Migliori smartphone Wiko del 2021

Come molti di voi sapranno Wiko è un giovane brand francese che negli ultimi anni è stato capace di affermarsi e riscuotere grande successo, anche tra gli utenti italiani.

Quello che ci piace di questa azienda è che a differenza di alcuni produttori, i quali promettono dispositivi sopra le proprie possibilità, Wiko presta sempre moltissima attenzione verso la clientela.

Per chi se lo stesse chiedendo tutti gli smartphone realizzati dalla società francese, che hanno un rapporto qualità/prezzo invidiabile, trovano spazio nella fascia media e medio-bassa del mercato.

Gli smartphone Wiko sono ideali per chi è alla ricerca di un telefono economico ma con buone caratteristiche tecniche. Come se non bastasse sono pure belli da vedere.

Se anche tu sei in procinto di acquistare un nuovo cellulare Wiko, ma non sai quale modello sia il più indicato per te, allora sei nel posto giusto.

In questo articolo, che spero possa esserti d’aiuto a sciogliere tutti gli eventuali dubbi, andremo ad analizzare i migliori smartphone Wiko del momento. Così non ti resterà fare altro che selezionare il migliore e procedere con l’acquisto.

Gli smartphone Wiko più venduti

Più venduto n. 1
Wiko Y60 Italia, Smartphone, Gradient Dark Blue
Capacità RAM 1GB; Sistema operativo: Android; Dimensioni schermo: 5.45 pollici
69,99 EUR
Più venduto n. 2
Wiko Y61
Sistema operativo Android TM 10 (Go Edition); ROM 16 GB; RAM 1 GB; Processore MediaTek 6761WE, Quad-Core 1.8 GHz
79,90 EUR
Più venduto n. 3
WIKO VIEW5
DISPLAY 6,66"; Andorid 10; 4G LTE; ROM 64 GB; RAM 3 GB; BATTERIA 6000mAh; Fotocamera principale 48+8+5+2 MP
160,00 EUR

Migliori smartphone Wiko del 2021 scelti da noi

Wiko Y60

Desideri lo smartphone Wiko più economico che ci sia? Lo hai trovato. Wiko Y60 è la proposta perfetta per questa fascia di prezzo (meno di 100€). Parliamo di un prodotto con un ampio display widescreen 18:9 da 5,45″ e con un design piacevole.

Per quanto riguarda il funzionamento, con il suo processore quad-core, 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, Wiko Y60 è pensato per gli utenti alla ricerca di un dispositivo base, capace di inviare/ricevere chiamate e navigare su social network e applicazioni di messaggistica istantanea.

Wiko Y60 Italia, Smartphone, Gradient Dark Blue
23 Recensioni
Wiko Y60 Italia, Smartphone, Gradient Dark Blue
  • Capacità RAM 1GB
  • Sistema operativo: Android
  • Dimensioni schermo: 5.45 pollici

Wiko View 2 Go

Alziamo leggermente l’asticella del prezzo e passiamo ad uno smartphone capace di stupire nonostante il suo costo decisamente contenuto. Wiko View 2 Go è bello e funziona bene.

Dispone di uno schermo da 5,93″ con notch, processore Snapdragon 430, 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno espandibile tramite microSD.

Completano la dotazione hardware una fotocamera posteriore da 12 megapixel, un obiettivo anteriore da 5 megapixel ed una batteria da 4000 mAh in grado di portarci a sera senza alcuno sforzo.

Ora in offerta
WIKO VIEW2 GO SUPERNOVA Smartphone da 32 GB Dual Sim
67 Recensioni
WIKO VIEW2 GO SUPERNOVA Smartphone da 32 GB Dual Sim
  • Design full screen 19:9 nel pratico formato 5.93"
  • Immersione totale, leggibilità migliorata, navigazione semplice e fluida
  • Esperienza multimediale di lunga durata con il processore Octa-core memoria interna da 32 GB, RAM da...

Wiko View 4

Tra gli smartphone più apprezzati della società francese rientra sicuramente lui, Wiko View 4, il quale ha il giusto prezzo. E’ economico ma al tempo stesso integra buone caratteristiche tecniche in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

A bordo di questo telefono Dual SIM troviamo un display HD+ da 6,52″, processore Mediatek 6762D Octa-Core coadiuvato da 3 GB di memoria RAM e ben 64 GB di memoria interna, obiettivo principale da 13 megapixel, sensore fotografico secondario da 8 megapixel e batteria da 5000 mAh.

Wiko View Prime è ideale per chi vuole un prodotto di qualità senza spendere troppo.

Leggi la recensione di Wiko View 4.

Wiko View 5

Si tratta dello smartphone di punta di casa Wiko. Con esso il produttore ha voluto portare sul mercato un cellulare capace di strizzare l’occhio a smartphone più blasonati e caratterizzati da un costo più elevato e non alla portata di tutti.

Display full screen e linee intriganti sono gli aspetti cardine di questo smartphone, che comunque non rinuncia ad una dotazione hardware interessante ma non troppo prestante: Mediatek 6762D Octa-Core, 3 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibile e quadrupla fotocamera posteriore con obiettivo ultra-grandangolare.

Leggi la recensione di Wiko View 5.

WIKO VIEW5
  • DISPLAY 6,66"
  • Andorid 10
  • 4G LTE