Le migliori app per fare la spesa online

app per fare la spesa online

Sapevi che tramite il tuo smartphone puoi ordinare la spesa e riceverla direttamente a casa con un semplice click? Esistono diverse app che permettono di farlo in totale sicurezza e con estrema semplicità.

In questo articolo abbiamo deciso di elencare le migliori applicazioni per iPhone e Android attualmente in circolazione che permettono di fare la spesa online e riceverla comodamente nella propria abitazione.

Le 5 migliori applicazioni per Android ed iPhone per fare la spesa online

Fare la spesa online può essere molto utile in diverse circostanze, specialmente quando si è costretti a rimanere a casa. Oltre a diversi servizi web, come Amazon Pantry, sui nostri smartphone esistono diverse applicazioni che permettono di ordinare dei prodotti da un supermercato di zona e riceverli direttamente a casa. Qui di seguito noi di PhoneToday abbiamo deciso di mostrarti quelle che, secondo noi, sono le migliori app per fare la spesa online attualmente in circolazione.

app per fare la spesa online

Glovo – Sicuramente ne avrai sentito parlare. Si tratta di un’app di consegne che, grazie ai suoi numerosi rider, è in grado di farti recapitare direttamente a casa diversi prodotti, compreso farmaci e alimenti. Affiliato con diverse catene di supermercati e ipermercati, tra cui la francese Carrefour, l’app permette di effettuare la spesa online con pochi semplici clic, grazie anche alla sua interfaccia grafica curata e semplice. Il servizio è buono e copre tutto il territorio italiano. Clicca qui per scaricare Glovo per Android e qui per iOS.

app per fare la spesa online

Supermercato24 – Altra app di consegne molto valida che permette di effettuare la spesa online e riceverla sull’uscio della porta. Anche questa applicazione è affiliata con le più importanti catene di supermercati presenti sul territorio italiano, tra cui Lidl, Coop, Conad, MD e Carrefour. Le recensioni sono molto positive e il servizio sembra essere molto affidabile su gran parte del territorio italiano. Clicca qui per scaricare Supermercato24 per Android e qui per iOS.

app per fare la spesa online

NonPesa – Servizio molto valido di consegna a domicilio offerto dai Supermercati Dok e attivo nelle zone di Ischia, Procida, dell’intera area flegrea e gran parte della provincia di Napoli. L’applicazione mette anche a disposizione periodicamente diverse offerte dedicate molto interessanti. Clicca qui per scaricare NonPesa per Android e qui per iOS.

app per fare la spesa online

EasyCoop – App ufficiale della nota catena supermercati Coop. La spesa si fa online e la si riceve direttamente sul pianerottolo di casa, con le massime garanzie sul fronte della qualità e della sicurezza, gli stessi prezzi di un ipermercato e ulteriori promozioni dedicate a chi acquista online. Purtroppo, per il momento il servizio è attivo solo a Roma, in Emilia Romagna e in Veneto. Clicca qui per scaricare EasyCoop per Android e qui per iOS.

app per fare la spesa online

Carrefour – Non poteva mancare l’app ufficiale della nota e famosa catena francese Carrefour, la quale vanta di tantissimi punti vendita su tutto il territorio italiano. L’app permette di effettuare la spesa abbinando anche la propria carta Payback, in modo da poter accumulare punti anche facendo la spesa online. Clicca qui per scaricare Carrefour per Android e qui per iOS.