Migliori app Android e iPhone di novembre 2021

Eccoci nuovamente qui con il nostro appuntamento sulle migliori app Android e iPhone del mese.

Come sempre, anche in questo mese di Novembre abbiamo selezionato cinque diverse applicazioni da installare gratuitamente sul nostro smartphone.

Si trattano di applicazioni che, secondo il nostro parere, sono molto utili e non possono mancare sui nostri cellulari. Andiamo a scoprirle insieme.

La nostra selezione: novembre 2021

Ancora una volta, qui di seguito troverai cinque app completamente gratuite che abbiamo selezionato per il tuo smartphone Android o iOS. Ecco la nostra seleziona del mese di ottobre 2021.

LetyShops – Se sei un amante dello shopping allora questa app non può assolutamente mancare sul tuo smartphone. Qualora non la conoscessi già, si tratta di un’applicazione che permette di ricevere una percentuale di chashback sugli acquisti effettuati online. I partner affiliati sono tantissimi e sono tutti molto noti. Le percentuali di cashback sono molto convenienti e variano dal 4% o 5%, fino a raggiungere il 30% o, in alcuni casi, addirittura il 50%. Una volta effettuato l’acquisto tramite l’app, il credito guadagnato dal cashback potrà essere trasferito al proprio conto bancario o account PayPal al raggiungimento della soglia minima di 10€. Clicca qui per scaricare Letyshops per Androidqui per iOS.

Prezzi Benzina – Chi possiede una macchina o un motorino sa quanto è importante trovare il giusto rifornitore di carburante al fine di risparmiare il più possibile sul prezzo della benzina. Lo scopo di questa app è proprio quello di trovare il distributore più economico nella tua zona. Ti basterà selezionare il tipo di carburante di cui hai bisogno (Benzina, Diesel, Metano, GPL, Diesel speciale o Benzina speciale) e l’applicazione, in base alla tua posizione o all’indirizzo cercato, individuerà automaticamente i distributori più vicini ed economici. Il funzionamento è molto semplice ed intuitivo. Clicca qui per scaricare Prezzi Benzina per Androidqui per iOS.

InkHunter – Desideri fare un tatuaggio, ma temi che una volta fatto non ti possa piacere su come sta sul tuo corpo? InkHunter fa allora proprio al caso tuo. Si tratta di un’applicazione molto utile che permette di provare i tatuaggi su qualsiasi parte del tuo corpo. È possibile “proiettare” l’immagine di un disegno memorizzato sul proprio smartphone, oppure provare uno dei tanti tatuaggi presenti nella vasta galleria all’interno dell’app. In questo modo potrai sapere in anticipo come sarai con il tatuaggio che desideri fare! Clicca qui per scaricare InkHunter per Androidqui per iOS.

Inshot – Creare contenuti originali da condividere sui principali Social Network è sempre difficile. Per fortuna, esistono diverse app che possono aiutarci. Tra queste, abbiamo selezionato Inshot, un editor video per Instagram e Youtube molto interessante. L’app permette con estrema facilità di modificare i propri video, aggiungendo tagli, transazioni, filtri, sticher, testi ed effetti. A differenza di altri editor professionali, il funzionamento di questa applicazione è molto semplice ed alla portata di tutti. È possibile anche di aggiungi una copertina personalizzata per i video da pubblicare. Clicca qui per scaricare Inshot per Androidqui per iOS.

Idealo – Concludiamo la nostra seleziona con un’altra interessante applicazione ideata per chi ama fare gli acquisti online. Tramite questa app potrai infatti facilmente confrontare i prezzi del prodotto che desideri acquistare e trova l’offerta migliore per te. Grazie al grande numero di shop e offerte disponibili (sia in Italia che in Europa) trovare il prezzo più basso sarà un gioco da ragazzi tramite questa applicazione. Provare per credere! Clicca qui per scaricare Idealo per Androidqui per iOS.

Come sempre, speriamo che le app che ti abbiamo mostrato questo mese ti possano tornare utili. Se sei in cerca di nuove applicazioni da installare sul tuo smartphone ti ricordiamo che potrai dare uno sguardo anche ai nostri precedenti articoli per scoprire altre interessanti ed utili app per Android e iOS!

Video