Migliori app Android e iPhone di luglio 2021

Puntuali come sempre, eccoci di nuovo con il nostro appuntamento sulle migliori app per iPhone e Android del mese.

Ancora una volta, noi di PhoneToday ti mostreremo qui di seguito cinque applicazioni gratuite che non possono assolutamente mancare sul tuo smartphone. Andiamo a scoprire insieme le app che abbiamo selezionato per il mese di luglio 2021.

La nostra selezione: luglio 2021

Anche questo mese ti mostreremo cinque app utili ed interessanti che potrai scaricare gratuitamente sul tuo smartphone Android o Apple, direttamente dagli Store ufficiali. Ecco la nostra selezione di luglio 2021.

Dashlane – Iniziamo con quello che per molti è considerato il migliore password manager per smartphone. Si tratta di un’app che permette di salvare tutte le tue password in un archivio protetto con crittografia end-to-end, in modo da tenerle al sicuro e lontane dagli occhi indiscreti. Inoltre, grazie alla sincronizzazione automatica, troverai tutti i tuoi dati memorizzati automaticamente su tutti i tuoi dispositivi, così da averli sempre a portata di mano ovunque tu ti trova. Ma non è tutto; quest’app, infatti, permette anche di compilare automaticamente i tuoi dati personali e di pagamento, ovunque ti servano, sia sul web che sui tuoi dispositivi. Insomma, non si tratta di un semplice password manager, ma di un’app che ti permetterà di semplificare non di poco la tua vita! Clicca qui per scaricare Dashlane per Android e qui per iOS.

Yuka – Al giorno d’oggi è molto importante scegliere prodotti alimentari e cosmetici che non facciano male al nostro corpo. Con quest’app, farlo sarà un gioco da ragazzi. Si tratta di un vero e proprio “analizzatore di prodotti”. Non dovrai far altro che fotografare il prodotto interessato per ottenere una sua scheda dettagliata, con tutte le informazioni necessarie e valutazione finale. Se il prodotto è scarso, l’applicazione è anche in grado di trovarti delle alternative migliori appartenenti allo stesso genere. Clicca qui per scaricare Yuka per Android e qui per iOS.

WOMBO – Con questa app il divertimento è assicurato! Si tratta di un simpatico tool che permette di animare le tue foto a ritmo di musica, facendo cantare i soggetti immortalati tramite l’utilizzo dell’A.I. L’applicazione è davvero molto semplice da utilizzare: ti basterà selezionare la foto con il soggetto che si vuole far cantare, scegliere una delle canzoni contenenti all’interno del vasto archivio ed il gioco è fatto! Il risultato finale è davvero divertente e ben fatto! Clicca qui per scaricare WOMBO per Android e qui per iOS.

Cinder – Nel corso degli anni vengono accumulati sui nostri cellulari tantissimi numeri di telefono che, col tempo, non vengono utilizzati più e non fanno altro che creare confusione ed occupare spazio. Con quest’app potrai facilmente fare ordine all’interno della tua rubrica telefonica, eliminando in modo semplice e veloce tutti quei contatti che vengono utilizzati meno frequentemente. Il suo funzionamento è davvero semplice ed immediato: una volta avviata, l’app ti mostrerà i contatti che potrebbero non servirti più, dandoti la possibilità di conservarli o di eliminarli. Un’utilissima applicazione che ti permetterà di fare ordine all’interno del tuo smartphone. Clicca qui per scaricare Cinder per Android e qui per iOS.

OnlyOffice – Concludiamo con un’app veramente utile per chi è solito consultare o editare file office con il proprio cellulare. Si tratta di una pratica applicazione che permette gratuitamente di visualizzare e modificare file di testo Word, fogli di calcolo Excel e presentazioni PowerPoint. La compatibilità è ottima e i tutti i file vengono salvati e visualizzati senza alcun tipo di problema. Clicca qui per scaricare OnlyOffice per Android e qui per iOS.

Se sei in cerca di nuove applicazioni da installare sul tuo smartphone ti invitiamo a dare uno sguardo anche ai nostri precedenti articoli per scoprire altre interessanti ed utili app per Android e iOS!

Video