Migliori app Android e iPhone di giugno 2021

Eccoci di nuovo con la nostra rubrica sulle migliori app Android e iPhone del mese.

Come sempre, qui di seguito ti mostreremo cinque applicazioni gratuite che, secondo noi, non possono mancare sui nostri smartphone. Andiamo a scoprire insieme le app che abbiamo selezionato per il mese di giugno 2021.

La nostra selezione: giugno 2021

Sugli Store ufficiali sono presenti tantissime applicazioni. Proprio per questo motivo abbiamo pensato di mostrarti cinque app gratuite che, secondo noi, sono molto utili e non possono mancare sul tuo smartphone. Ecco la nostra selezione di giugno 2021

Money Manager – Se ami tenere sotto controllo le tue spese ed i tuoi guadagni, allora questa è l’app che fa al caso tuo. Si tratta di un’applicazione che consente di gestire le finanze personali, monitorando i propri conti e le varie voci di uscita o di entrata tramite grafici semplici ed intuitivi. Potrai anche creare delle specifiche categorie, così da dividere le diverse spese affrontate durante il mese. Clicca qui per scaricare Money Manager per Android e qui per iOS.

Strong – Sei un amante del fitness? Frequenti una palestra o ti alleni in casa costantemente? Allora questa app non può assolutamente mancare sul tuo smartphone. Con questa app potrai gestire i tuoi allenamenti nel migliore dei modi, impostando schede di allenamento e selezionando specifici programmi, scegliendo tra i 200 esercizi disponibili o creandone tuoi personalizzati. Che tu sia un principiante o un professionista, questa applicazione ti mette a disposizione tutto ciò di cui hai bisogno per registrare e tenere traccia i tuoi allenamenti. Clicca qui per scaricare Strong per Android e qui per iOS.

Squid – Si tratta di un nuovo e rivoluzionario agglomeratore di notizie, che consente di tenere sotto controllo tutte le informazioni di nostro interesse. Al suo interno risiedono le notizie di alcune tra le testate giornalistiche più importanti o i siti di news più autorevoli. Grazie alla sua interfaccia grafica semplice ed intuitiva, potrai tenere sotto controllo i tuoi feed con estrema facilità. Clicca qui per scaricare Squid per Android e qui per iOS.

Remote Mouse – Utile app che consente di trasformare il proprio smartphone in un mouse per il computer. Con questa applicazione potrai effettuare qualsiasi tipo di operazione, accedendo anche alla tastiera. In questo modo potrai controllare a distanza il tuo computer comodamente tramite il tuo smartphone. L’app è compatibile sia per sistemi Windows che macOS, non dovrai far altro che installare l’utility sul tuo computer ed il gioco è fatto. Clicca qui per scaricare Remote Mouse per Android e qui per iOS.

Mapstr – Concludiamo con un’interessantissima applicazione che consente di tenere traccia di tutti i luoghi del mondo che si visitano, salvandoli e condividendoli con chi si conosce. Con questa app potrai creare la tua mappa personale, salvando specifici luoghi di interesse così da poterli subito ritrovare. Ti basterà selezionare un punto della mappa per memorizzare l’indirizzo di quel luogo. Potrai anche classificare i tuoi punti di interesse in categorie, così da poterli velocemente ritrovare tramite dei semplici Tags. Clicca qui per scaricare Mapstr per Android e qui per iOS.

Se sei in cerca di nuove applicazioni da installare sul tuo smartphone ti invitiamo a dare uno sguardo anche ai nostri precedenti articoli per scoprire altre interessanti ed utili app per Android e iOS!

Video