Applicazioni

Le migliori applicazioni Android e iPhone di agosto 2019

Torna il nostro appuntamento mensile in cui noi di PhoneToday vi consigliamo alcune applicazioni Android e iPhone da scaricare gratuitamente sul vostro smartphone.

Come di consueto, in questo articolo vi elencheremo le cinque migliori applicazioni del momento, da scaricare durante questo mese di agosto 2019. Probabilmente alcune le conoscerete già ma, magari tra queste, potrebbe nascondersi qualche app a voi sconosciuta, che speriamo possa tornarvi utile.

La nostra selezione: agosto 2019

Agosto è sinonimo di estate, e l’estate è sinonimo di rilassatezza. In questo periodo, molti si concedono dei giorni di vacanza,  lontano dallo stress della città e del lavoro. Proprio per questo motivo, questo mese abbiamo deciso di selezionare applicazioni che si concentrano in particolar modo sullo svago e sul divertimento. Se, invece, sei in procinto di partire per le tue vacanze estive, allora ti invitiamo a dare uno sguardo alla nostra guida sulle migliori app per viaggiare.

Ma senza perderci ulteriormente in chiacchiere, andiamo a scoprire le cinque migliori applicazioni del mese di agosto 2019.

Musement – Se ami visitare posti nuovi, questa è l’app che fa al caso tuo. Si tratta di una piattaforma online che aggrega tour, musei, attrazioni, eventi e visite guidate in tutto il mondo. Dai Musei Vaticani a Disneyland Paris, l’app fornisce informazioni su tantissime mostre ed eventi, permettendo anche di acquistando i biglietti direttamente dallo smartphone, scaricando un e-ticket che permette di avere un accesso prioritario e di saltare le lunghe e fastidiose file.  Clicca qui per scaricare Musement per Android e qui per iOS.

Spotlime – Ti capita spesso di non sapere cosa fare il sabato sera o durante il tuo tempo libero? Allora quest’applicazione potrebbe essere la soluzione definitiva ai tuoi problemi. Spotlime è una piattaforma che offre ai propri utenti una selezione dei migliori eventi, aperitivi, concerti e spettacoli nelle principali città italiane. Un must have per chi vuole organizzare al meglio il proprio tempo libero. Per il momento, le città coperte dal servizio sono quelle di Bari, Bologna, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Roma, Torino e Trieste, ma l’app è in continua espansione e presto sarà disponibile anche all’estero.  Clicca qui per scaricare Spotlime per Android e qui per iOS.

Wallet – L’app ideale per chi desidera controllare in maniera maniacale le proprie finanze e tenere traccia delle proprie spese. Si tratta di un comodo e pratico portafoglio digitale che permette di controllare il proprio budget, pianificare determinate spese e organizzare le finanze con determinati obbiettivi. Offre anche la possibilità di collegare il conto corrente per chi ne avesse la necessità. Clicca qui per scaricare Wallet per Android e qui per iOS.

Tandem – Un’ottima app che permette di imparare l’inglese o qualsiasi altra lingua straniera in modo semplice e divertente. Particolarmente apprezzata per le varie funzioni social, l’app permette di confrontarsi e scambiare commenti con altre persone, in modo da insegnare e imparare una lingua conoscendo nuovi amici internazionali e dialogando con dei madrelingua. Clicca qui per scaricare Tandem per Android e qui per iOS.

Spark – Terminiamo con Spark, uno tra i migliori client di posta elettronica attualmente in circolazione su smartphone. Offre tantissime funzioni interessanti, tra cui quella che permette di programmare l’invio delle emailClicca qui per scaricare Spark per Android e qui per iOS.

Fai click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai su
Codici sconto, errori di prezzo e offerte vantaggiose.➡️ RISPARMIA CON NOI ⬅️
+ +