Giochi

Il miglior gioco Android del 2017

Il Play Store agli inizi di Dicembre ha stilato diverse classifiche suddividendo in categorie i giochi migliori dell’anno che sta per terminare. Al di là delle tipologie, è stato però nominato un vincitore assoluto, che si è imposto su tutti i rivali. Vi invitiamo a commentare se siete d’accordo con la scelta dell’azienda di Mountain View o se in vetta avreste posizionato un altro software.

CATS : Crash Arena Turbo Stars

Dal nome completo quasi impronunciabile, CATS è un videogame in cui il giocatore è chiamato ad assemblare robot da combattimento con i materiali a disposizione, per poi lanciarsi in caotiche e frenetiche sfide. Tra le caratteristiche vincenti la possibilità di creare delle “gang”, ovvero dei club per giocatori, quello di personalizzare con gran varietà le proprie creazioni con tutta una serie di gadget e l’anima competitiva del titolo.

E’ infatti presente un sistema di ranking nella modalità PVP e perfino un Campionato Mondiale. Gli utenti possono poi ammirare le loro prodezze dopo la fine di una battaglia grazie alla funzione replay. CATS non ha un prezzo di base in quanto gratuito ma sono presenti acquisti in app. Un modello economico che per quanto diffuso e redditizio non apprezzo molto, e che tende generalmente a favorire fin troppo chi attinge dal proprio portafoglio reale. Clicca qui per scaricare CATS per Android.

Fai click per commentare
Vai su