Microsoft ha rilasciato una versione migliorata del suo servizio Teams per computer Mac dotati di circuiti M1 e M2 di Apple.
Teams, sviluppato a lungo da Microsoft e adattato per i Mac M1 e M2 di Apple, è stato ora rilasciato. Il servizio dovrebbe arrivare a tutti i possessori di Mac idonei nei prossimi mesi.
Teams, ottimizzato per i circuiti Mac di Apple, contiene molti vantaggi e, secondo Microsoft, il servizio dovrebbe, ad esempio, funzionare in modo più silenzioso. Nelle riunioni remote, puoi anche utilizzare più terminali video di alta qualità contemporaneamente.
Finora, i computer Mac di Apple utilizzavano Teams implementati con la cosiddetta emulazione Rosetta 2. Di conseguenza, il servizio di Microsoft non è stato necessariamente utilizzato appieno e molti utenti Mac hanno richiesto da tempo un programma adattato ai circuiti di alimentazione di Apple.
Secondo Microsoft, il rilascio completo dell’applicazione Teams migliorata richiederà diversi mesi, ma coloro che lo desiderano possono utilizzare subito il programma ottimizzato. Da tempo è generalmente disponibile una versione di anteprima di Teams, migliorata per le cerchie Apple.
In passato, Microsoft ha già rilasciato versioni migliorate delle sue applicazioni per ufficio come Word, Excel e PowerPoint per il circuito M1 di Apple.