Microsoft Edge viene aggiornato con le funzionalità di gioco

Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per il suo browser Edge che include funzionalità di gioco. Ci sono molti tipi di riforme coinvolte.

Microsoft sta lavorando per rendere Edge la scelta preferita per i giocatori e l’ultima versione del browser include una vista iniziale completamente nuova per i giochi, tra le altre cose. La schermata iniziale, conforme all’interfaccia delle console di gioco Xbox, include suggerimenti di gioco, stream, i pezzi migliori, tornei e altro ancora.

Dalla schermata iniziale, puoi anche vedere, ad esempio, quali giochi sono in arrivo. Lo schermo è diviso in diverse sezioni colorate in modo facile da capire, ed è possibile accedervi in ​​qualsiasi momento dalla barra di navigazione di Edge.

Dal menu delle impostazioni di Edge, puoi avviare un menu laterale del gioco che copre circa un quarto della finestra del browser quando è aperto. Il menu laterale include Microsoft Jewel Mahjongg Dimensions giocabile gratuitamente e altri contenuti relativamente semplici e casuali.


In futuro, Microsoft Edge sarà anche in grado di prepararsi meglio per il gioco. In futuro, la modalità di alimentazione separata del browser rileverà l’avvio del gioco e disattiverà temporaneamente tutte le funzioni in background e altri “extra”.

La funzionalità che snellisce l’esperienza di gioco deve essere attivata separatamente dalle impostazioni del browser.

L’aggiornamento porta anche Edge Clarity Boost, che è in uso da tempo. Migliora la grafica e la risoluzione del gioco quando si utilizza il servizio Xbox Cloud Game in un browser e funziona su tutte le piattaforme, secondo Microsoft.

L’ultimo aggiornamento per Microsoft Edge è stato ora rilasciato.