Meta ha portato WhatsApp sugli occhiali intelligenti di Ray-Ban Stories

WhatsApp ora può essere utilizzato con gli occhiali intelligenti Ray-Ban Stories. Gli utenti possono, ad esempio, ricevere e ascoltare messaggi completamente a mani libere, informa Mark Zuckerberg, CEO di Meta.

La società di Facebook Meta ha introdotto gli occhiali intelligenti Ray-Ban Stories insieme a Ray-Ban lo scorso autunno. Ora gli occhiali sono diventati un po’ più smart, quando l’applicazione WhatsApp rivolta a loro è stata completata.

Gli utenti possono effettuare chiamate, ascoltare i contenuti ricevuti e inviare messaggi crittografati end-to-end con i loro occhiali Ray-Ban Stories. Tra non molto sarà possibile anche rispondere ai messaggi con i comandi vocali, promette Zuckerberg nel video che ha pubblicato.

The Verge scrive che il supporto in arrivo per i comandi vocali molto probabilmente lavorerà insieme all’assistente virtuale di Facebook Assistant. Con la funzione, ad esempio, potresti dettare e inviare messaggi in WhatsApp senza uno smartphone.

Oltre a WhatsApp, sta arrivando il supporto alla dettatura su Messenger, già rilasciato per gli occhiali intelligenti Ray-Ban Stories.

WhatsApp è ora disponibile per occhiali intelligenti progettati congiuntamente da Meta e Ray-Ban.