Giorgia Meloni rivela: “Tra un anno vorrei essere al governo e …”

Intervistata da Maurizio Costanzo, la leader di FdI Giorgia Meloni si è raccontata senza neanche tralasciare la sua vita privata, compresa la maternità e il rapporto perduto con il padre.

Tra le altre cose, era impossibile non toccare il tema principale che la riguarda, ovvero la politica. Giorgia Meloni, sostenuta da molti tanto da ottenere risultati positivi nei sondaggi, ha espresso decisa la sua voglia di essere al potere rispondendo alla domanda di Costanzo “Dove vorrebbe essere tra un anno?”:

“Tra un anno vorrei essere al governo della nazione e vorrei restarci per almeno cinque anni per avere il tempo di dimostrare che le nostre idee non erano impresentabili che, anzi, erano vincenti e che questa nazione con un po’ di coraggio e con un po’ di persone che hanno a cuore il suo destino può arrivare molto più in alto, bisogna solo non avere alla guida della nazione delle persone che non abbiano a cuore il suo interesse e la sua dignità”.

Queste le parole della leader di Fratelli d’Italia, che più volte, soprattutto per la questione Coronavirus, si è scagliata contro il governo Conte.