Meloni propone: “Consentire il servizio d’asporto a tutti i ristoratori”

Giorgia Meloni sul suo profilo Facebook ha pubblicato un nuovo post in cui propone il servizio da asporto per tutti i ristoratori italiani.

La leader di Fratelli d’Italia ha scritto un messaggio rivolto al governo, dicendo che non tutti i ristoratori possono sostenere i costi per la sola vendita a domicilio che si sta adottando in questi giorni e avanzando la proposta di generi alimentari d’asporto.

Le parole di Giorgia Meloni

La proposta della senatrice sarebbe anche dettata dal fatto che nei prossimi mesi, non avendo superato la paura del contagio, anche se magari le attività di ristorazione aprissero al pubblico, sarebbero poche le persone che ne usufruirebbero. Di seguito le parole della Meloni e in fondo il post originale:

Aiutiamo i nostri ristoratori: il Governo consenta a tutte le attività di ristorazione il cibo da asporto, come già avviene per altre attività che vendono generi alimentari. Molte attività, già profondamente provate dall’emergenza, non possono permettersi il costo di società esterne per la vendita (esclusivamente) a domicilio.”

Aiutiamo i nostri ristoratori: il Governo consenta a tutte le attività di ristorazione il cibo da asporto, come già…

Pubblicato da Giorgia Meloni su Sabato 18 aprile 2020