Meloni e gli affetti stabili: “Ora posso andare a trovare Salvini e Berlusconi”

Oggi è ufficialmente iniziata la fase 2 in via nazionale, con la riapertura di alcune attività e il ritorno al lavoro di 4 milioni di italiani. Per questa fase bisognerà essere molto cauti, specie essendoci il via libera alle visite ai congiunti e agli affetti stabili.

Giorgia Meloni, che ieri sera è stata ospite di Massimo Giletti a Non è L’Arena, ha commentato appunto il discorso sugli affetti stabili e ha ironizzato dicendo: “Da domani posso andare a trovare sia Matteo Salvini che Silvio Berlusconi, che sono assolutamente relazioni stabili”.

Meloni conferma una stabile alleanza

Le parole della Meloni confermano quindi una stabile alleanza con i due politici a discapito delle voci che si erano diffuse anche per quanto riguarda la rivolta di Salvini e della Lega in Parlamento. La leader di Fratelli d’Italia ha commentato:

“È normale che ci siano sfumature e diversità e anche che ognuno faccia le proprie manifestazioni. Noi abbiamo ne abbiamo organizzata una da soli, la prima in piazza ai tempi del Coronavirus, magari in futuro ne faremo una insieme agli altri. Mi pare che si cerchi di fomentare molto le divisioni, ogni giorno è un continuo. Ma in realtà siamo un’alleanza stabile” ha commentato Giorgia Meloni in merito ai sondaggi.