Android

Meizu Pro 7 appare per la prima volta in uno spot pubblicitario

Sono passati ormai diversi mesi dall’inizio del 2017 e quasi tutte le case di produzione smartphone hanno presentato i propri Top-Gamma. Partendo da Huawei con il suo P10 fino ad arrivare a Samsung con S8, i flagship più attesi sono stati tutti presentati, o quasi. Fra le aziende che stanno esitando a dar concretezza ai loro dispositivi, troviamo solo Apple, che presenterà il suo dispositivo durante il consueto evento, Nokia col suo Nokia 9 ed un’altra azienda, sconosciuta per molti, che sta lavorando per cercare di sorprendere tutti. Sto parlando di Meizu.

Un nuovo smartphone “rivoluzionario”

Meizu è un’azienda hardware cinese che negli ultimi anni è riuscita ad entrare anche nel mercato italiano proponendo interessanti dispositivi quali gli m5 o il Pro 6 Plus. Recentemente, sono trapelati veramente tantissimi rumor che anticipano il prossimo “rivoluzionario” smartphone dell’azienda: Meizu Pro 7. Rivoluzionario per un semplice motivo…guardate il video:

La particolarità di questo prossimo Top-Gamma di Meizu è la presenza di un piccolo display posto sulla scocca posteriore del dispositivo. Quest’ultimo sarà a colori ed avrà lo scopo di proiettare informazioni relative all’ora ed alla data, a mostrare ciò che viene visualizzato sul display principale in versione ridotta ed a far eseguire alcuni piccoli giochi, quali anche pacman. Un esempio è quello presente nell’immagine sottostante:

Meizu Pro 7, spot pubblicitario

Se per il nostro paese ancora è presto, Meizu ha già iniziato a far conoscere questo suo nuovo device in Cina creando uno spot pubblicitario su misura:

Il video mostra semplicemente un uomo che scatta una foto dal suo Meizu Pro 7 servendosi della Dual Camera posteriore; niente di entusiasmante, ma che conferma molti dei rumor trapelati in questi mesi.

Sebbene ancora non ci siano state delle conferme ufficiali, molte fonti annunciano che la presentazione di questo smartphone avverrà in data 26 luglio durante un evento dedicato. Sfortunatamente non si hanno altre informazioni a riguardo. Parlando della sua scheda tecnica, è quasi confermata la presenza del processore Mediatek MT6799, meglio conosciuto come Helio x30, un display da 5.2 pollici FullHD, dual camera posteriore composta dai sensori Sony IMX386 ed IMX286 da 12MP ed una frontale Samsung S5K3P8 da 16 MP. Avrà una memoria RAM da 4GB/6GB ed una memoria di massa UFS 2.1 da 32GB/64GB.

Ormai manca veramente poco alla sua presentazione ed il device sembra essere quasi ultimato. Secondo voi riuscirà finalmente ad affermare Meizu fra i grandi del mercato smartphone?

Fai click per commentare
Vai su