Notizie

Mediacom presenta la nuova SportCam Xpro 530 Wi-Fi

Mediacom ha appena annunciato la nuova SportCam Xpro 530, una interessante action cam compatta e leggera con display touch da 2 pollici, capace di effettuare riprese video in alta qualità fino al 4K a 30FPS con un angolo di ripresa panoramico a 170°.

Lo schermo luminoso da 2 pollici è decisamente utile non solo per rivedere i video e le foto appena scattate ma anche per gestire tutte le impostazioni della videocamera. Per quanto riguarda gli accessori, oltre alla pratica custodia impermeabile, la SportCam Xpro 530 è dotata di vari supporti e basi, che ne permettono un sicuro montaggio su biciclette, moto, caschi e autovetture.

Inoltre, la nuova action cam di Mediacom è completa anche di un pratico telecomando a bracciale e di un microfono esterno, che garantisce registrazioni audio all’altezza della qualità video. Non manca nemmeno la connettività Wi-Fi, che permette ala SportCam Xpro 530 di trasmettere video in diretta, rendendola adatta, ad esempio, anche a essere installata su droni o per visualizzare ciò che avviene in particolari aree o ambienti da remoto.

Interessanti funzionalità sono poi assicurate dall’apposita applicazione, disponibile sia per iOS sia per Android che, oltre a consentire la completa gestione della videocamera tramite tablet e smartphone, permette di visualizzare i video appena registrati, scaricarli per poterli editare e condividere, eliminarli e molto altro ancora.

La SportCam Xpro 530 dispone di una batteria removibile da 1350 mAh, in grado di garantire un’autonomia fino a 70 minuti, e di uno slot per schede microSD fino a 128 GB. La nuova action cam targata Mediacom sarà in vendita a partire da fine marzo con un prezzo al pubblico consigliato di 169.99 euro.

Fai click per commentare
Vai su