Android

Maze Blade, il primo smartphone di Maze, sembra promettere bene!

Probabilmente pochissimi di voi avranno sentito parlare di Maze prima di oggi. Stiamo infatti parlando di una nuova società cinese che ha scelto di debuttare nel mercato degli smartphone presentando a tutti gli appassionati di tecnologia mobile il nuovo Maze Blade, un dispositivo Android caratterizzato da un interessante rapporto qualità/prezzo.

La società stessa lo definisce un “budget killer”, e tutto ciò sembra trovare conferma nelle impressioni dei primi fortunati che hanno avuto modo di mettere le mani su questo smartphone. Maze Blade è un prodotto che va a posizionarsi nella fascia basso del mercato e che strizza l’occhio a tutti gli utenti in cerca di un dispositivo sì economico, ma che al tempo stesso sappia regalare qualche soddisfazione.

Maze Blade, caratteristiche tecniche

  • OS: Android 6.0 Marshmallow
  • Display: 5.5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel)
  • CPU: octa-core MediaTek MTK6753 a 1.3GHz
  • RAM: 3 GB
  • Memoria interna: 32 GB espandibile fino a 64 GB tramite MicroSD
  • Fotocamera posteriore: 13 megapixel
  • Fotocamera frontale: 8 megapixel
  • Batteria: 3000 mAh

La società, oltre all’impiegare un design gradevole, creato dall’unione tra vetro e alluminio, ha optato per utilizzare una componentistica hardware accattivante. Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo due obiettivi. Il primo è da 13 megapixel con doppio flash LED e f/2.0, mentre il secondo è da 8 megapixel, anch’esso con f/2.0 e senza autofocus.

Non manca poi un sensore per le impronte digitali incastonato nel tasto Home, il supporto al 4G con banda 800MHz usata da Wind e la funzionalità Dual SIM che consente di utilizzare contemporaneamente due SIM o eventualmente una microSD per espandere la memoria interna da 32 GB.

Maze Blade, uscita e prezzo

Maze Blade è disponibile all’acquisto tramite questo link sul noto ecommerce cinese TomTop.com a un prezzo di soli 91.07€ con spedizione gratuita nelle sola colorazione nera. Si tratta di un’offerta con quantità limitate quindi, se interessati, fate in fretta perchè poi il costo aumenterà.

Fai click per commentare
Vai su