Master & Dynamic ha rinnovato la sua gamma di cuffie. Le MW09 sono nuove cuffie wireless completamente senza fili con numerose migliorie.
Le Master & Dynamic MW09 sono cuffie wireless in-ear con cancellazione attiva del rumore, che si concentrano sulla qualità della batteria, del design e della qualità audio. La struttura in alluminio è decorata in alcune parti con vetro zaffiro per garantire qualità e durabilità, secondo la descrizione di Master & Dynamic.
Le M&D MW09 utilizzano l’intelligenza artificiale per migliorare l’esperienza di ascolto e di chiamata, promettendo conversazioni confortevoli anche in ambienti rumorosi. L’autonomia è di 16 ore, che aumenta a 32 ore con il supporto della custodia di ricarica, un miglioramento rispetto al modello precedente.
L’ascolto con cancellazione attiva del rumore riduce l’autonomia a 12 ore, comunque un risultato superiore alla media.
Le cuffie montano altoparlanti da 11 millimetri e “il profilo audio più ampio” nella storia di Master & Dynamic. La cancellazione del rumore è stata migliorata regolando la posizione degli altoparlanti e dei microfoni e con l’introduzione di nuovi algoritmi di intelligenza artificiale.
Master & Dynamic ha anche aggiornato l’app Connect, che ora include un equalizzatore manuale e suggerimenti per una vestibilità corretta. Le cuffie supportano connessioni Bluetooth 5.4 e possono essere connesse a due dispositivi contemporaneamente.
Le MW09 di Master & Dynamic saranno disponibili in diverse colorazioni. Le versioni con telaio in alluminio nero, bianco e oro costeranno 349 dollari USA, mentre la versione realizzata in materiale Kevlar, considerato più resistente, avrà un prezzo di 399 dollari.
Le cuffie saranno in vendita a partire dal 14 novembre. Al momento, non ci sono informazioni sulla disponibilità e sui prezzi in Europa.