Master & Dynamic ha presentato la cuffia antirumore MW75 di fascia alta da € 599

Master & Dynamic ha aggiornato la sua gamma con le cuffie MW75. Le cuffie di fascia alta costano 599 euro.

Le cuffie MW75 di Master & Dynamic sono una nuova aggiunta alla gamma di archetti. Le cuffie che supportano la cancellazione attiva del rumore (ANC) adattano l’ambiente di cancellazione del rumore per migliorare l’esperienza di ascolto.

La riduzione del rumore è implementata con quattro microfoni che monitorano costantemente il mondo sonoro circostante. Oltre allo smorzamento adattivo, sono disponibili altre due modalità, All Day e Max, adatte all’uso generale quotidiano e agli ambienti rumorosi.

Le cuffie hanno elementi per altoparlanti da 40 mm (Belyrrium) e sono realizzate in alluminio e pelle. Inoltre, sono stati utilizzati strati di vetro sui bordi esterni dei padiglioni auricolari.

Invece dei gesti tattili, il suono è controllato con pulsanti fisici e, se necessario, è facile sostituire i cuscinetti auricolari adattati individualmente con quelli nuovi.

Con una singola carica, la musica viene riprodotta per 28 o 32 ore, a seconda che la funzione antirumore sia abilitata. Solo un quarto d’ora di carica ti dà sei ore di funzionamento, promette Master & Dynamic.

Le cuffie MW75 di Master & Dynamic saranno rilasciate il 28 giugno ad un prezzo al dettaglio suggerito di € 599. Maggiori informazioni sulle cuffie sono disponibili sul sito web di Master & Dynamic.