La mascherina viso di Xiaomi è in offerta lampo su TomTop

Vista la pandemia da Coronavirus il celebre e-shop TomTop ha avviato un’offerta lampo riguardante uno dei prodotti più richiesti di queste ultime settimane. Stiamo parlando della mascherina per il viso di Xiaomi, di cui qui sotto vi riportiamo tutti i dettagli.

Mascherina viso Xiaomi

Ora che l’uso delle mascherine è diventato obbligatorio in alcune regioni italiane (come in Lombardia ad esempio) averne una di qualità a disposizione è senza dubbio un’ottima idea.

La nuova mascherina per il viso di Xiaomi è realizzata in TPU per soddisfare le esigenze dei clienti in svariate condizioni. Come si può notare anche dall’immagine che apre l’articolo, il prodotto è caratterizzato da un sistema di filtraggio molto efficiente.

Protezione PM2.5/FFP2

Sì, la peculiarità di questa mascherina risiede proprio nella protezione che è in grado di garantire. Grazie infatti al filtro sostituibile l’oggetto di Xiaomi è capace di bloccare il 97% delle particelle di diametro aerodinamico inferiore o uguale ai 2,5 μm.

Per l’occasione TomTop ha deciso di scontare le mascherine viso di Xiaomi del 30%, portando il loro prezzo a 9,74€, e azzerando le spese di spedizione, che quindi risultano essere gratis. Per concludere l’acquisto è sufficiente procedere tramite questa pagina.