Marina Evangelista: il video nella doccia è da urlo

Marina Evangelista
Marina Evangelista

La modella calabrese Marina Evangelista è nota al popolo del web per aver partecipato all’ultima edizione di La Pupa e il Secchione, ma la sua carriera comincia da attrice debuttando in alcuni spettacoli teatrali e poi anche al cinema in alcuni film di Paolo Sorrentino.

Ma non solo, perché Marina Evangelista è apparsa sul piccolo schermo anche grazie a Ciao Darwin in cui si era fatta notare per aver affrontato varie prove senza nessun timore. La modella, molto seguita su Instagram, nelle ultime ore ha fatto sognare i fan con un nuovo post su Instagram.

Il video nella doccia di Marina Evangelista

Sguardo ammiccante, acqua che scorre e la modella calabrese è diventata il sogno di tanti italiani. Marina Evangelista ha pubblicato un video nella doccia che ha lasciato i followers a bocca aperta riscuotendo ben 133mila visualizzazioni finora. I commenti sono stati quasi tutti d’apprezzamento, ad esempio un utente ha scritto:

“Io penso che esprimere la propria femminilità senza entrare nel volgare sia di una sensualità devastante .. e tu ci riesci molto bene … 🎩”

Certamente il video non è passato inosservato anche a chi si è astenuto dal lasciare un commento, magari perché è rimasto senza parole! Potete vederlo cliccando qui [VIDEO]. Lo stesso tipo di contenuto era stato pubblicato da Elisa De Panicis, che ha mandato i fan in estasi.