Nelle ultime ore il web è stato invaso da voci insistenti riguardanti una presunta crisi tra MariaVittoria Minghetti e Tommaso Franchi, ex protagonisti del Grande Fratello. La giovane dottoressa ha deciso di intervenire per chiarire la situazione, smentendo categoricamente ogni diceria.
Intervistata da PiùDonna.it, MariaVittoria ha voluto spezzare una lancia a favore della verità: “Io non conosco le persone che parlano di noi senza sapere nulla. Ci sono state piccole discussioni, niente di che. Con Tommy va benissimo, possono stare tutti tranquilli”. La ragazza ha sottolineato come i litigi siano parte della normalità di una coppia, ribadendo però che tra loro c’è un grande amore.
“Chi ci conosce e ci ha visto sa che litighiamo e poi facciamo pace ma di base c’è un grande amore, quindi mi sento di poter tranquillizzare tutti i fan e smentire voci di rotture che non ci sono”, ha aggiunto MariaVittoria, cercando di mettere fine alle illazioni.
MariaVittoria non ha risparmiato parole nei confronti di chi, sui social network, si è lasciato andare a commenti gratuiti e offensivi: “Quello che voglio dire è che come eravamo in casa siamo anche fuori. Non è che siamo usciti e non ci sono più screzi ma è la normalità, come succede in tutte le coppie”.
La giovane ha espresso tutta la sua frustrazione per i messaggi che spesso riceve: “Leggo spesso messaggi dal tono: ‘Chissà che hai fatto a quel poveraccio’, ‘Sei fortunata ad avere Tommy’. Non è bello leggere queste cose perché sicuramente entrambi siamo fortunati ma mi si da la colpa per la qualunque”.
MariaVittoria ha poi affrontato il tema delle fake news che la riguardano, in particolare quelle che la vedrebbero coinvolta in una riconciliazione con il suo ex: “Ultimamente hanno messo in mezzo anche il mio ex, che non ho più visto né sentito e che ormai ha una vita sua, hanno scritto tante bugie, anche sul fatto che io l’abbia rivisto, ma figuriamoci, anche perchè Tommy vive da me, quindi davvero sono tutte fandonie”.
La vicenda ha scatenato un acceso dibattito tra i fan della coppia, molti dei quali hanno espresso solidarietà a MariaVittoria, invitando a rispettare la privacy dei due giovani. Intanto, i follower attendono nuovi aggiornamenti dalla coppia, sperando di vederli presto insieme sui social per fugare ogni ulteriore dubbio.