Maria De Filippi svela come Emma ha scoperto del tradimento di Stefano con Belen

Maria De Filippi nello studio di Amici
La conduttrice Maria De Filippi

La storia d’amore tra la cantante Emma Marrone e il ballerino Stefano De Martino aveva appassionato tanti fan di Amici, essendo nata proprio grazie al programma di Maria De Filippi. Purtroppo però, lì dove tutto è iniziato è anche finito, perché dietro le quinte di Amici, Stefano ha conosciuto Belen Rodriguez preferendola alla sua fidanzata.

Il feeling tra il ballerino e la showgirl argentina cresceva sempre di più nel talent show ed Emma Marrone, a sue spese, ha dovuto fare i conti con la realtà. A parlare della vicenda, dopo 8 anni, è stata Maria De Filippi che, intervistata dal settimanale Gente, ha svelato:

“Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: ‘Cosa stai combinando?’. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così a Emma lo dissi io.”

Una delusione per Emma piombatale addosso dopo una storia che l’aveva coinvolta al 100% ed è stata proprio la padrona di casa a svelarle il feeling nato tra Stefano e Belen. Ricordiamo tutti infatti la performance di Emma quando, dopo averlo scoperto, ha cantato “Bella senz’anima” di Cocciante con una grinta mai vista.