La bomber di Avanti un altro esplosiva nelle foto a Bali

Margherita Molinari è la Bomber di Avanti un altro!, noto programma televisivo condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. La bellissima Margherita ha saputo incantare i suoi telespettatori con il suo fascino.

La showgirl, molto seguita su Instagram con oltre 270 mila di follower, è apprezzata per il suo fisico allenato e per il suo fascino. La Bomber infatti si prende sempre cura del suo corpo con allenamenti costanti che, come in queste settimane di quarantena, condivide sui social con i suoi fan.

La bellezza dirompente di Margherita Molinari

La 23enne originaria di Forlì, la cui bellezza che non passa di certo inosservata, è stata anche testimonial di Christian Dior, il quale ha scelto le sue labbra per il suo nuovo rossetto “Dior Addict”, un binomio di bellezza che – secondo i responsabili marketing della prestigiosa maison parigina – garantirà al cosmetico francese il “solito” successo planetario.

Margherita Molinari, negli scorsi giorni ha postato degli scatti davvero molto affascinanti che la ritraevano con uno splendido costume da bagno mentre si trovava a Bali in Indonesia.

Le reazioni dei followers sono state immediate e c’è chi ha voluto lasciare il suo pensiero sotto la foto pubblicata da Margherita: “Stupenda in tutte le foto 😍”, “Una meraviglia ❤️”, “Panorama e bellezza incredibili🔥💯🤩🔝”. Chi vuole può vedere gli scatti in questione cliccando qui [FOTO].