Margherita Molinari: i ricordi estivi a Formentera lasciano i fan a bocca aperta

Margherita Molinari pubblica su Instagram le foto a Formentera
Margherita Molinari pubblica su Instagram le foto a Formentera

La Bomber di Avanti un Altro!, noto show divertente condotto da Paolo Bonolis, ha lasciato i fan in estasi pubblicando alcune foto ricordo al mare. Margherita Molinari, la giovane modella italiana, infatti è senza dubbio ammirata anche per il suo fisico perfetto.

La 23enne, che nel programma di Canale 5 deve sottoporre ai concorrenti delle domande sul calcio, ha pubblicato ieri sul suo profilo Instagram dieci scatti a Formentera ricordando l’estate e commentando con una profonda riflessione.

Le foto ricordo a Formentera

Margherita Molinari, dopo aver condiviso con i suoi 217mila followers alcune immagini strepitose a Bali, è tornata sui social network e questa volta ha cambiato località: le foto a Formentera hanno conquistato i fan che in poco tempo hanno lasciato una valanga di like e complimenti.

Dopo la didascalia in cui fa una profonda riflessione sul mare, la modella ha lasciato una domanda ai suoi seguaci: “Dieci scatti di me a Formentera la scorsa estate! Quale preferite?. Inutile dire che i fan non hanno saputo scegliere! C’è chi addirittura ha commentato: “Credevo che le sirene non esistessero 😍”.