Marchi espansivi di Worlds Call of the Wild: trovata theAngler, Steamdb Entry

Expansive Worlds, lo sviluppatore dietro theHunter: Call of the Wild ha depositato il marchio di qualcosa chiamato Call of the wild: theAngler. Lo sviluppatore fa parte del gruppo Avalanche Studios e da un po’ di tempo sta lavorando a theHunter: Call of the Wild.

“Call of the Wild” sembra essere la cosa comune tra il loro gioco attuale e il nuovo marchio. Ora, può essere correlato al gioco Hunter o potrebbero essere pronti ad annunciarne uno nuovo. C’è un altro suggerimento che indica che potrebbe essere un nuovo gioco come Voce SteamDB con lo stesso nome è stato trovato anche. E sembra che lo sviluppatore stia testando diverse build per il gioco. Quindi l’annuncio potrebbe essere imminente.

TheHunter: Call of the Wild di Expansive World potrebbe non aver ricevuto buone recensioni al lancio, ma dal lancio il gioco è migliorato lentamente e costantemente. Ora sembra in ottima forma con le nostre 91.000 recensioni positive su Steam. Al momento in cui scrivo, il gioco ha ancora circa 10.000 giocatori simultanei su Steam, quindi gode anche di una comunità di discendenza. Quindi un nuovo gioco, probabilmente nella stessa direzione di Expansive Worlds, potrebbe essere una buona notizia per i fan.

Tuttavia, per il momento, tutto ciò che possiamo fare è speculare su quale potrebbe essere il nuovo potenziale gioco. Se Expansive Worlds dovesse annunciare qualcosa, sarebbe in questo mese poiché molte altre società hanno già rivelato e annunciato diversi progetti questo mese.