Mara Venier sorpresa mentre mangia in diretta una tavoletta di cioccolato | VIDEO

L’ironia di Mara Venier non manca mai, nonostante la conduttrice veneta, a seguito di un incidente domestico, si ritrova con una frattura e la gamba ingessata. Mara infatti ha fatto scattare il sorriso a migliaia di telespettatori quando, non sapendo di essere ripresa, non ha resistito ad una tavoletta di cioccolato.

Con nonchalance infatti, la conduttrice, nel bel mezzo di un collegamento con Luciana Littizzetto, ha preso in mano una barretta di cioccolato che aveva lì di fianco e ne ha approfittato per smorzare l’appetito del momento.

Il video della scena

Inutile dire che al pubblico da casa la scena non è sfuggita, ed infatti il video (visibile in fondo) è subito diventato virale e sta facendo il giro dei social. Insomma, la ‘zia Mara’ non smette di sorprendere piacevolmente i suoi fan, che adorano le sue piccole gaffe e il suo essere così spontanea.

In effetti, Mara Venier non si è mai lasciata intimorire dalle telecamere e anche in questo caso ha dimostrato la sua spontaneità (e anche il suo essere golosa). Ecco il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Beccata 😂🍫 #blogtivvu #maravenier #domenicain

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data: