Manila Nazzaro, la foto su Instagram conquista i followers

L’ex Miss Italia, Manila Nazzaro, si è fatta conoscere ancora di più nel programma Temptation Island, a cui ha partecipato insieme al compagno Lorenzo Amoruso. La coppia ha conquistato i telespettatori, tanto da essere eletti come miglior partecipanti di sempre!

I due infatti hanno dimostrato l’amore che provano l’un per l’altra con rispetto e umanità e hanno saputo dare degli ottimi consigli ai compagni d’avventura. La coppia è uscita dal programma, che aveva l’intento di mettere alla prova la loro storia, ancora più innamorati e uniti di prima, pronti ad allargare la famiglia!

Dall’esperienza in TV Manila ha allargato anche la cerchia di fan su Instagram che ogni giorno la riempiono di complimenti. La prova di ciò la si può vedere sotto la fotografia della showgirl in cui si mostra con un costume giallo che risalta la sua bellezza. Tantissimi like e altrettanti commenti. Eccola:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☀️ Dopo la pioggia finalmente uno spiraglio di Sole ________ #nonpuopioverepersempre #sunnyday #sorridisempre #beachwear

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro) in data: