Manila Nazzaro, foto con la cellulite? Lorenzo risponde: “E’ la bava del cane”

La coppia più amata di Temptation Island 7 che ha conquistato i cuori dei telespettatori è stata quella formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. A dimostrarlo sono i commenti favorevoli nei profili ufficiali dei due.

L’ex Miss Italia e l’ex calciatore si godono i momenti di relax insieme e di recente Manila ha pubblicato sui social una fotografia (visibile in fondo) in cui si mostra in costume in compagnia del suo cane Thor, con la didascalia: “#Thor il mio bodyguard preferito❤️“.

Tra una serie di complimenti, è stato lasciato dalla comica e sua amica Valeria Graci un commento ironico che recita: “Noto sempre della ritenzione idrica localizzata Manila… non ci siamo!!“. A risponderle in modo altrettanto ironico è stato il compagno di Manila, Lorenzo Amoruso: “No, tranquilla quella è la bava di Thor“.

Uno scambio di battute che ha divertito i fan della coppia, che sono cresciuti decisamente di più dopo la partecipazione dei due a Temptation Island.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Thor il mio bodyguard preferito ❤️ • • • • • #doglover #famiglia #insieme #doguedebordeaux #missbikini #love @lorenzo_amoruso_

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro) in data: