Telefonia

Lycamobile ITALY Blue: 200 minuti, 100 SMS e 1GB a 6€

Oggi vi parleremo di una nuova promozione per chi passa a Lycamobile. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un operatore virtuale che si allaccia alla rete Vodafone. L’offerta in questione, dal nome ITALY Gold, è dedicata ai già clienti e ai nuovi utenti che hanno intenzione di portare il proprio numero di telefono verso il noto gestore telefonico. Elenchiamo subito qui sotto tutte le caratteristiche della promozione.

ITALY Blue, cosa prevede

La tariffa dell’operatore propone minuti illimitati verso tutti i numeri Lycamobile, 200 minuti verso gli altri numeri, 100 SMS illimitati1 GB di internet in 4G ad un prezzo di 6€ al mese.

Terminata la soglia dati prevista, la navigazione verrà bloccata in automatico, mentre, al superamento dei minuti e dei messaggi, verrà applicato il piano tariffario di base. Con l’offerta ITALY Blue, inoltre, si potranno utilizzare in Roaming in UE (31 paesi) minuti ed SMS illimitati ma si avrà un limite di 3GB di internet.

Per sottoscrivere l’offerta bisogna innanzitutto acquistare una scheda Lycamobile se non si è già clienti. Le SIM Lycamobile hanno un costo variabile a seconda delle preferenze dell’utente: 0 euro con 0 euro di traffico incluso o in alternativa 5 euro con 5 euro di credito. Per attivare poi la promozione sarà necessario effettuare una ricarica per sostenere il costo del primo mese.

ITALY Blue, come attivarla

Chi volesse attivare l’offerta commerciale presentata dal gestore telefonico può accedere al sito ufficiale; se si è già clienti in alternativa si potrà digitare sul proprio smartphone *139*10010# oppure mandare un SMS al 3535 scrivendo “10010“. Se desideri un pacchetto completo, passa a Lycamobile e attiva la promozione ITALY Blue!

Fai click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai su
SCONTI e BUONI AMAZON GRATIS➡️ UNISCITI ⬅️
+ +