Luoghi, uova e nido di Ark Fjordur Deinonychus

La varietà di bestie nell’Arca è sconcertante e tutte queste bestie hanno i loro habitat dove fanno nidi e depongono le uova per riprodursi. Sebbene tutte le bestie depongano le uova, non è così facile trovarle nel gioco. Questa guida ti fornirà le posizioni dei nidi e delle uova del Deinonychus nell’Arca Fjordur.

Posizioni di uova e nidi di Ark Fjordur Deinonychus

Deinonychus è un dinosauro simile a un rapace e trovi sempre circa 3-4 nidi di queste creature uno vicino all’altro. Ogni nido può avere circa una mezza dozzina di uova, quindi sarai sistemato anche se trovi una singola posizione.

Puoi trovare i nidi di Deinonychus alle seguenti coordinate:

  • 45,9° di latitudine, 67,0° di longitudine
  • 45,2° latitudine, 71,8° longitudine
  • 51,2° di latitudine, 69,5° di longitudine
  • 56,9° latitudine, 74,4° longitudine

Tutti i nidi sono quasi sempre custoditi dai genitori, quindi preparati a combattere se hai pianificato di entrare nel nido e rubare le uova di Deinonychus. Una volta eliminati i genitori, sei libero di prendere le uova. Aggiungili al tuo inventario e riportali alla tua base per l’incubazione o il consumo.

Come domare Deinonychus

Deinonychus è uno degli animali che puoi ottenere solo allevandolo da un uovo. Per schiudere l’uovo, è necessario incubarlo a temperature comprese tra 174° e 196° Fahrenheit.

Una volta che hai schiuso il tuo Deinonychus, non hai bisogno di una dieta speciale per farlo crescere e qualsiasi semplice dieta da carnivoro può essere utilizzata per nutrire il tuo nuovo Deinonychus. Se riesci a ottenere più Deinonychus, puoi allevarli per ottenere più uova e persino ottenere mutazioni per ottenere più Deinonychus con statistiche sempre migliori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto