Luoghi di ricerca Lynian di Monster Hunter World Iceborne

In Seliana, ti imbatterai in un ricercatore Lynian all’ingresso della Round Table Room di Monster Hunter World Iceborne, che ti fornirà una missione per completare 20 Richieste di ricerca Lynian. Ti fornirà una macchina fotografica e ti chiederà di scattare 20 foto per raggiungere il trofeo/risultato Osservatore in erba e Osservatore eccezionale. Questa guida si concentrerà sull’aiutarti a trovare la posizione di queste richieste di ricerca Lynian di Monster Hunter World Iceborne.

Posizioni di ricerca Lynian di origine glaciale

Ci sono determinate condizioni per scattare queste foto, ad esempio alcune foto possono essere scattate solo in un determinato momento e alcune possono essere scattate solo in condizioni meteorologiche specifiche. Per alcune foto, anche la tua fazione Grimalkyne dovrebbe essere alta.

Dopo aver cliccato su tutte queste immagini, otterrai il trofeo/risultato “Osservatore eccezionale”

Di seguito è riportato un elenco di tutte le località in cui troverai le foto per completare la tua sfida

Foresta Antica

Un acuto senso dell’olfatto: nell’antica foresta, arrampicati sull’albero nel campo dei Bugtrapper e scatta una foto del Bugtrapper.

Tenere il passo: Ancora una volta, dovresti arrampicarti su un albero nell’area 6 dove scatterai una foto dei felini che vagano insieme.

The Leaf Boat: Devi portare un Bugtrapper con te in un posto dove l’acqua è abbastanza profonda da farlo annegare. Utilizzerà una barca a foglia per attraversare l’acqua e devi fotografarla.

Grimalkyne sotto un tetto freddo e umido: fai salire di livello il Bugtrapper al livello 7 e poi aspetta la stagione delle piogge. Mettine due sotto una foglia come un ombrello e fotografali nell’area 4 o 6.

Rifiuti di Wildspire

Orecchie pruriginose: vai alla tana dei Protettori (accanto al campo dell’area 15). Una volta lì, troverai un animale che si gratta l’orecchio. Scatta le sue foto.

Il Grimalkyne è fuori dalla borsa: in uno dei tuoi accampamenti, il tuo compagno si incuriosirà e inizierà a scavare dentro le tue borse. Assicurati di avere un protettore con te in questo momento poiché osserverà il compagno fino a quando non uscirà dalla tua borsa. Il protettore rimarrà scioccato e farai clic su una sua foto.

Allenamento diurno: alla luce del giorno, devi scattare una foto di due protettori che combattono tra loro nell’area 6 o 9.

Altopiani di corallo

Hello There!: nella Troupers Lair (area 11), si salutano con le loro spade. Devi fotografarli mentre eseguono questi movimenti.

Addomesticare la fauna selvatica: alla luce del giorno (con tempo sereno), scatta una foto di un Trouper che addomestica uno Shamos. Questo può essere fatto nelle aree 3 o 8.

Il suono del successo: di notte, scatta una foto dei Trouper mentre provano la loro esibizione nelle aree 3, 9 o 12.

Vale Marcia

Inquinamento atmosferico: porta un predone in una zona inquinata con nebbia gialla e fotografalo mentre tossisce.

Lucidato a specchio: nell’area 15, nella tana del Saccheggiatore, fotografalo mentre è seduto in cima a una scogliera e pulisce la sua arma.

Una grande cattura: quando acquisisci l’abilità di Plunderers che consente loro di intrappolare grandi mostri raggiungendo con loro l’unità di livello 3, monta un mostro in modo che lo intrappolino nelle aree 1,8 o 9 e scatti loro una foto.

Mangia o fatti mangiare: di notte, mentre la pioggia acida sta cadendo a dirotto, scatta una foto di un depredato che cattura un pesce in una delle aree 12 o 15.

Il recesso dell’anziano

Balliamo!: nell’area 16, nel lago Gajalaka, scatta una foto mentre ballano.

Attacco Big Bang: quando un mostro cerca di attaccarti, chiedi a un Gajalaka di lanciargli una bomba e di fotografarlo mentre lo fai.

Volo del Gajalaka: alla luce del giorno, scatta una foto di un Gajalaka usando una corda per aggrapparsi a un Barnos nelle aree 1,8 o 11.

Raggiungere la brina

Ordine beccato di Popo: scatta una foto quando vedi un Boaboa sopra Popo nelle aree 2 o 7.

Pronto, mira, spara!: una volta raggiunto il livello di unità 3 con la tribù Boaboa, sbloccherai l’abilità di arpionare. Controlla sulla mappa per vedere dove puoi arpionare. Quando monti un mostro, un Boaboa su una scogliera lo catturerà con i suoi arpioni. Scatta una foto di loro mentre lo intrappolano. Fallo nelle aree 6, 11 o 14.

Skinny Dipping: Di notte, durante la bufera di neve, scatta una foto di un Boaboa che si lava nelle sorgenti termali nell’area 2 o 17.

Torna in alto