Luoghi del tesoro della foresta antica di Monster Hunter World Iceborne

In Monster Hunter World, ci sono 10 tesori in una particolare regione. Ci sono fazioni Grimalkyne in ogni regione e devi raggiungere il livello di unità 6 con quelle fazioni prima di poter iniziare la caccia al tesoro in quella particolare regione. Questa guida ti aiuterà a trovare tutti i luoghi del tesoro in Ancient Forest mentre attraversi Monster Hunter World Iceborne.

Posizioni del tesoro della foresta antica di Iceborne

Completa le missioni secondarie di una fazione per guadagnarti la sua fiducia e per sbloccare un determinato gadget del compagno da parte sua. Dopo aver ottenuto quel gadget, puoi chiamare quella fazione per aiutarti nella caccia al tesoro in quella regione. Per Ancient Forest, la fazione con cui devi affrontare sono i Bugtrapper.

Tesoro n. 1
Per il primo tesoro, vai nella sezione settentrionale dell’Area 5.

Tesoro n. 2
Nell’area 6, c’è un posto dove si possono trovare mostri che dormono. Questo tesoro sarà in quel posto dove riposarsi.

Tesoro #3
Nell’Area 4 troverai un grande albero che intrappola i mostri usando le sue viti. Il tesoro n. 3 può essere trovato su questo albero.

Tesoro #4
La prima parte di questo tesoro si trova nell’area 6, dove devi raggiungere l’area sopra usando le radici con un fungo blu. Una volta raggiunta quest’area più alta, troverai un suggerimento sul muro.

Questo suggerimento ti porterà nell’area 7 dove scenderai in una grotta a forma di spirale. Il tesoro si troverà all’interno di questa grotta, in un’area piena di flash bug.

Tesoro #5
Nell’area 2, la prima parte di questo tesoro sarà su una radice, che sarà nell’area in cui spesso si generano i Great Jagras.

Il suggerimento ti porterà all’area 9. Il tesoro sarà nell’area con Paratoads sul luogo di battaglia in salita sul bordo delle scogliere elevate.

Tesoro #6
Nell’area 8 c’è il primo accenno di questo tesoro. Nella zona dove incontri spesso Yian Garuga. Ora andrai nell’area 10 e il tesoro sarà nel tunnel accanto ad alcune ossa.

Tesoro #7
Nel mucchio di funghi nell’area 11 c’è la prima parte di questo tesoro. Segna la posizione dei funghi sulla tua mappa e gli insetti ti porteranno ai funghi. Vicino al primo suggerimento, vedrai un alveare, segnerai l’alveare e gli insetti ti porteranno lì in modo da poter raccogliere il tesoro.

Tesoro #8
Nell’area 13, il primo indizio è in un mucchio di sterco. Per il secondo suggerimento, distruggerai la diga nell’area 16 usando una bomba.

Dopo aver fatto esplodere la diga, controlla l’area che hai appena scoperto. Il tesoro sarà in una grotta dietro una cascata nell’area 11. Troverai la grotta sulla mappa proprio sotto il numero 11.

Tesoro #9
Dalla cima dell’area 16, scendi per circa metà del pendio e otterrai il primo accenno. Per il secondo suggerimento, dirigiti a sud dall’area in cui hai trovato il Tesoro #8. Devi saltare giù per la sporgenza che troverai lì.

Da lì, andrai a ovest del campo 1 e lì troverai il tesoro.

Tesoro #10
Per il primo suggerimento, segna il più grande vigorwasp sulla mappa in modo che gli insetti ti portino ad esso. Il prossimo suggerimento sarà sui funghi nel tunnel al centro delle aree 11 e 12. L’ultimo tesoro per Ancient Forest sarà sulla cima di una grande roccia nell’area 12.

Torna in alto