L’ultimo scatto sexy di Wanda Nara fa impazzire i followers

Nelle ultime ore Mauro Icardi, o meglio chi gli sta attorno, sta attirando l’attenzione di media e persone comuni. Infatti dopo la notte hot trascorsa da Ivana (sorella di Mauro) in compagnia del giocatore di basket Hugo Sierra, è Wanda Nara a far parlare di sé.

La bellissima presentatrice argentina sta trascorrendo la quarantena a Parigi in compagnia del marito Mauro e dei figli. Anche in Francia, proprio come in Italia, il governo ha deciso di sospendere le attività e limitare quanto più possibile gli spostamenti della popolazione.

Nonostante questo Wanda Nara non ha stoppato la sua vita sui social network, dove risulta essere sempre molto attiva. E’ infatti delle scorse ore l’ultimo scatto sexy pubblicato su Instagram che ha lasciato di stucco moltissimi dei suoi followers.

L’immagine, che ha raggiunto oltre 250mila mi piace e quasi 3000 commenti, mostra la presentatrice televisiva vestita con un elegante abito di colore bianco caratterizzato da una profonda scollatura, la quale ha letteralmente infiammato l’intero web.

https://www.instagram.com/p/B-AoQoZq8q9/