Ludovica Pagani, la nuova foto Instagram infiamma il web

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani si prepara per Fuori dal Balcone

Sguardo sensuale, labbra carnose e bellezza da togliere il fiato. Stiamo parlando di Ludovica Pagani che, in queste settimane di quarantena, sta intrattenendo i propri followers con fotografie uniche.

Ludovica Pagani Instagram

La seguitissima influencer originaria di Bergamo vanta oltre 2 milioni di fan e in questi ultimi giorni ha dato il via al programma televisivo Fuori dal Balcone, tutto dedicato al mondo dello sport.

Per ricordare l’appuntamento con la puntata di oggi che andrà in onda alle ore 17 sul canale 60 del digitale terrestre, Ludovica Pagani ha pubblicato su Instagram una nuova fotografia.

La foto di Ludovica è da infarto

L’immagine della bellissima show girl la ritrae con una maglietta caratterizzata da una scollatura profondissima che non lascia spazio all’immaginazione e mette in mostra tutte le forme di Ludovica.

Fin da subito i followers si sono scatenati bombardando il tasto like e pubblicando più di mille commenti d’approvazione: “In una parola stupenda 💖” , “La semplicità della tua bellezza è unica💘”, “Ciao Ludovica bellezza stratosferica mitica ma sopratutto unica…. 😉😀😍”.

Non perdetevi l’ultima fotografia Instagram di Ludovica Pagani. La trovate direttamente sul suo profilo ufficiale, raggiungibile attraverso questo link.