Ludovica Pagani, il ritorno al passato è stratosferico | FOTO

Con il suo ultimo post pubblicato la bellissima YouTuber bergamasca ha fatto letteralmente impazzire migliaia e migliaia di fan. Il motivo? Semplice: il nuovo scatto condiviso sul suo profilo Instagram è da togliere il fiato.

E’ tempo di ricordi

Sia chiaro, l’immagine non è di questi giorni, bensì come facilmente intuibile dalla didascalia che accompagna la foto risale allo scorso anno. Ecco il messaggio scritto da Ludovica: “#TB last summer 🌊 ☀️”.

Insomma, proprio come tutti noi d’altronde, anche la giovane star del web fa un tuffo nel passato e prova (anche se solo per un attimo) a distrarsi dall’emergenza sanitaria che sta coinvolgendo il mondo intero.

Ludovica Pagani al mare

E così, dopo il selfie mozzafiato scattato a Los Angeles, Ludovica Pagani ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae al mare, sdraiata sulla sabbia e con i capelli sciolti.

Una immagine talmente apprezzata che è stata in grado di raggiungere 260mila like e quasi 2mila commenti.

Ecco alcune delle reazioni pubblicate sotto la foto di Ludovica Pagani al mare, visibile a questo link: “La più bella del mondo ❤️”, “Quanto sei bella amore 🌷”, “Senza paragoni🤤”, “Sei bellissima Ludovica ♥️”.