Ludovica Pagani distesa sulle maglie calcistiche, “Hai vinto te”

Tra i volti più noti di questo periodo c’è di certo Ludovica Pagani, che oltre ad essere un’amata giornalista nel mondo del calcio, è anche un’influencer sui social. Pensate che la sua carriera è iniziata grazie ad una gaffe, poiché in diretta su una TV locale, Ludovica ha sbagliato la lettura della classifica di Serie A.

Da quell’episodio la Pagani è diventata sempre più nota nel mondo calcistico ed oggi segue la scia di Diletta Leotta, tant’è che alcuni pensano che possa sostituirla. La giornalista bergamasca è anche apprezzata, bisogna dirlo, per il suo fisico da favola che può tranquillamente sfoggiare sui social.

Ludovica Pagani, la foto su Instagram

I fan infatti, alla vista di qualsiasi fotografia di Ludovica Pagani, rimangono stregati. Ne è la dimostrazione la foto pubblicata qualche tempo fa su Instagram ma anche l’ultima in cui Ludovica si mostra distesa su tutte le maglie delle varie squadre di calcio chiedendo ai fan un parere su chi vincerà il campionato.

Ma i sostenitori sembrano avere tutti un parere univoco: molti sono d’accordo con un utente che ha commentato “Hai vinto te“. Cliccando QUI potete trovare la fotografia di cui stiamo parlando.