Si sono conosciuti sulla pista di Ballando con le Stelle nel 2023 e da quel momento non si sono più separati. Ora, però, Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, vola in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi, mentre la fidanzata Lucrezia Lando, 26enne, affronta con emozione la prima lunga separazione della coppia.
I due hanno condiviso un video sul loro canale YouTube per raccontare l’ultimo giorno trascorso insieme prima della partenza del 29enne. Un momento carico di sentimenti contrastanti, tra lacrime e promesse, che ha commosso i fan della coppia.
L’ultimo giorno insieme tra shopping e imprevisti
Il filmato segue la coppia nelle ore che precedono il viaggio di Lorenzo. Prima in auto, poi a fare shopping, fino a un imprevisto: la gomma della macchina che si buca. A pranzo, Lorenzo ammette: “Sto mangiando come un animale, ho preso tutti i vestiti che mi serviranno per la sopravvivenza e sto gestendo un po’ di cose perché starò via per due mesi”.
Il momento del saluto è sempre più vicino e Lucrezia non riesce a trattenere le lacrime. “Lorenzo è ufficialmente partito, io ho già pianto. Sono con mille emozioni contrastanti tra loro, sono felice, impaurita e pensierosa”, confessa la ballerina con la voce rotta.
Le emozioni di Lucrezia: tra felicità e preoccupazione
“Non so come gestire queste cose perché è la prima volta che ci separiamo per così tanto tempo”, continua Lucrezia. “So che sta andando a fare un reality, però la verità è che il pensiero soltanto che lui è lì, e non so, magari soffre il freddo, soffre la fame, ha bisogno di un abbraccio, mi fa stare malissimo”.
Nonostante tutto, la giovane ballerina cerca di vedere il lato positivo: “Sono felice però che lui faccia questa esperienza perché comunque può solo fortificarlo e fortificarci. Quindi ecco, sono felice per questo, anche se non si vede”.
I progetti di Lucrezia per i due mesi di separazione
Per affrontare al meglio la lontananza, Lucrezia ha già pensato a come riempire il tempo: “In questi giorni, visto che saranno due mesi, gli ho promesso che io vedrò sempre quello che lui farà durante il giorno, però lui non potrà. Farò questi video dove parlerò, racconterò quello che succede senza di lui, così quando torna vedrà quello che ho fatto”.
La ballerina ha anche pubblicato un post su Instagram per incoraggiare il fidanzato: “Che l’avventura abbia inizio. Buona fortuna al mio naufrago pazzo. Ti aspetto… (tra due mesi però) sempre qui. Ovviamente sapete già per chi tifare”.
La partecipazione di Lorenzo Tano all’Isola dei Famosi rappresenta una grande sfida non solo per lui, ma anche per la coppia, che per la prima volta affronterà una separazione così lunga. I fan, intanto, non vedono l’ora di scoprire come evolverà questa avventura.