Lorella Boccia: il vedo non vedo incanta il web | FOTO

Lorella Boccia è una nota professionista del corpo di ballo di Amici, il noto programma di talenti di Maria De Filippi. La gavetta di Lorella parte proprio da lì: nella 12esima edizione ha partecipato come concorrente al programma dando vita ad una serie di successi lavorativi.

La ballerina napoletana, infatti, ha fatto parte del cast del noto film Step Up come unica ballerina italiana, ha condotto Colorado insieme a Paolo Ruffini e tanto altro. Insomma, una carriera piena di soddisfazioni che ancora avranno modo di crescere. Talento e bellezza sono sicuramente qualità appartenenti alla professionista italiana.

La foto da sogno su Instagram

La bellezza di Lorella Boccia è visibile a tutti: occhi verdi, sorriso smagliante e un fisico statuario. Ed è proprio la sua naturalezza che colpisce ancora una volta i suoi 600mila fan: dopo la foto che aveva fatto sognare il web, spunta un nuovo scatto pazzesco.

Una nuova foto pubblicata su Instagram ha lasciato i fan senza fiato e in moltissimi hanno lasciato sotto il suo post commenti del tipo: “Che splendore“, “Elegante e bellissima”. Potete vedere la foto voi stessi qui sotto.

https://www.instagram.com/p/B-13FtwKP8o/