Giochi

Looney Tunes: Il Mondo del Caos, giocalo su PC e Mac con BlueStacks

Il mondo dei Looney Tunes è stato un po’ anche il nostro quando eravamo bambini, e sicuramente una parte di noi è rimasta legata a questi personaggi fantastici, come il famoso coniglio grigio Bugs Bunny e il papero nero egoista Daffy Duck.

I Looney Tunes, originariamente ispirati alla serie Sinfonie allegre della Walt Disney, sono stati prodotti dalla Warner Bros a partire dal 1930 e si tratta della più lunga serie di cortometraggi animati mai realizzata. Essa è stata una tra le prime serie di cartoni animati statunitensi ad essere importata in Italia, dove vanta molta popolarità. Così come nel nostro Paese, anche in altre parti del mondo i Looney Tunes hanno riscosso un notevole successo.

Grazie alla piattaforma BlueStacks, emulatore per PC Windows e Mac scelto da un numero sempre crescente di utenti, potremmo vivere l’esperienza di giocare gratuitamente al nuovo videogioco Looney Tunes: Il Mondo del Caos, comprendente l’intero cast, comodamente da casa senza doverci preoccupare della batteria del nostro smartphone ma direttamente sullo schermo del nostro computer con sistemi all’altezza per una qualità audio senza eguali e comandi migliorati.

L’intero mondo dei personaggi dei cartoni animati sarà quindi proiettato sul tuo PC, sia su sistemi operativi Windows che su MacOS, e ti farà vivere un’avventura straordinaria in cui potrai sbloccare le varie figure e affrontare numerose sfide. Dovrai inoltre cercare armi ed equipaggiamenti per poter giocare contro gli utenti di tutto il mondo in una battaglia di cartoni animati.

L’interfaccia grafica è il risultato di un lavoro accurato: unica nel suo genere, essa è molto semplice ed intuitiva da utilizzare, anche per i nuovi utenti. Chiunque fosse interessato a provare questa fantastica esperienza potrà scaricare Looney Tunes: Il Mondo del Caos tramite questo link. Non perdere altro tempo, procedi con il download ed avventurati nel mondo dei cartoni animati!

Fai click per commentare
Vai su