Giochi

Logitech G PRO Wireless è il nuovo mouse dedicato ai videogiocatori

La società svizzera, leader globale nel campo degli accessori per PC e per altri dispositivi tecnologici, ha ufficialmente annunciato il primo mouse della famiglia LightSpeed ad essere stato progettato in diretta collaborazione con gli atleti professionisti di eSports.

Stiamo parlando di Logitech G PRO Wireless, il nuovo mouse da gaming che sarà disponibile all’acquisto nel giro di pochissime ore. Come si legge nel comunicato stampa stesso, il prodotto è nato dall’esigenza di garantire un’esperienza di gioco ad altissime prestazioni.

E tutto ciò è il risultato di oltre 2 anni di ricerca e sviluppo. Mouse Gaming PRO Wireless è in assoluto il miglior dispositivo della sua categoria, tanto che Joon-yeong Park, conosciuto come Profit dei London Spitfire, dopo averlo utilizzato lo ha commentato così:

“Ero certo che avere un mouse wireless così leggero e performante potesse fare davvero la differenza per me durante il campionato. E infatti mi ha aiutato a vincere l’MVP – è il miglior mouse in circolazione.”

Insomma, Logitech G PRO Wireless è un concentrato di potenza e leggerezza. A bordo infatti troviamo il sensore più performante presente sul mercato, l’HERO 16K, in grado di superare i 400 IPS e offrire 16.000 DPI di tracciamento con alta precisione dei pixel.

Non manca poi una struttura sviluppata ad hoc, che consente al mouse di raggiungere soli 80 gr di peso ed essere al tempo stesso incredibilmente resistente. Inoltre la tecnologia wireless LightSpeed unita al rapporto di 1ms garantiscono velocità e prestazioni sempre affidabili.

Come anticipato a inizio articolo il nuovo mouse da gaming Logitech G PRO Wireless sarà disponibile a partire dalle prossime ore al prezzo consigliato di 149€ nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech.

Fai click per commentare
Vai su